Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione medaglia 2a divisione aerea borea


itooktheblame

Risposte migliori

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se questa medaglia può avere un valore anche minimo.

E' una riconiatura, però leggo che è a tiratura limitata. Specifico che non so nulla di medaglie.

Vi allego le foto.

Io ho visto che qui:

http://www.studiofaleristico.it/it/catalogo-online/item/1675-1359-iia-divisione-aerea-borea.html

la vendono a 130 euro.. però mi sa che quella è originale :P

medaglia.jpg

fogli.jpg

custodia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Che la tiratura del riconio sia limitata o meno, cambia poco : come ha detto Leonumi è un bel riconio, ma tale resta. Io, che raccolgo medaglie militari, non l'acquisterei.

Il prezzo di vendita a 130,00 euro è ovviamente per una medaglia originale, la tua un minimo di valore commerciale lo avrà sicuramente ma per me è difficile ipotizzare una cifra ; capisco il riconio di una bella medaglia antica, il cui originale è introvabile sul mercato se non a prezzi elevatissimi, ma riconiare una medaglia come questa.....è solo una operazione commerciale, come dimostrano il certificato che l'accompagna e l'astuccio.

Presso i collezionisti non credo susciti interesse, ma se a qualcuno la medaglia piace come oggetto, magari è disponibile ad acquistarla, a pochi euro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.