Vai al contenuto
IGNORED

44° Convegno di Perugia 8-9 novembre


Risposte migliori

il Circolo Perugino sarà lieto di accogliere tutti i partecipanti, come sempre ci sarà una esposizione filatelica e, se i partecipanti al forum desiderano c'è la possibilità di pranzare sabato 8 a costo ridotto presso un Ristorante che cucina specialità umbre: pasta fatta in casa, carne, tartufo, funghi, ecc...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


il Circolo Perugino sarà lieto di accogliere tutti i partecipanti, come sempre ci sarà una esposizione filatelica e, se i partecipanti al forum desiderano c'è la possibilità di pranzare sabato 8 a costo ridotto presso un Ristorante che cucina specialità umbre: pasta fatta in casa, carne, tartufo, funghi, ecc...

Interessante, ti farò sapere, speriamo di riuscire a conoscerci questa volta. Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se commercianti che intendono partecipare vogliono, possono contattarmi in privato per pianificare la loro partecipazione, ugualmente per i partecipanti che verranno si potrà così organizzare il pranzo (o la cena per chi vuole), ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ciao, normalmente gli anni passati c'erano 2 venditori di monete contemporanee, se vuoi dettagli precisi ti consiglio di contattare per email il Presidente del circolo Vermiglioli, e-mail che trovi sul volantino pubblicato nel primo messaggio: [email protected],

ci vediamo al Convegno!

Link al commento
Condividi su altri siti


al momento ci sono prenotati circa 30 commercianti, fra Numismatica, Filatelia, rivenditori di materiale, ecc.....per chi volesse essere presente con stand contattare il presidente del Circolo ai riferimenti della locandina (vedi primo post), per i collezionisti...spero siate numerosi e che possa conoscere qualcuno del Forum! :good:

Modificato da andrearosi
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io e Marco ci saremo, ci vediamo sabato prossimo a Perugia. In settimana dai un appuntamento così potremo conoscerci. A presto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Probabilmente ci sarò anch'io, perlopiù capita due giorni dopo il mio compleanno!!! chissà, se qualcuno in famiglia mi volesse fare un regalino... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente ci sarò anch'io, perlopiù capita due giorni dopo il mio compleanno!!! chissà, se qualcuno in famiglia mi volesse fare un regalino... :blush:

Auguri anticipati e speriamo che qualcuno ci pensi...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stamattina c'eravamo anche io e Marco, siamo restati un paio d'ore circa. Verso le ore 12,30 il Salone si è praticamente svuotato, anche dei commercianti, penso che però nel pomeriggio qualcuno sia tornato.

Mancava Lucio Raponi, della Numismatica 1000Lire.

Comunque è sempre un Convegno piacevole a cui recarsi, ho comprato qualche monetina e un paio di oggetti misteriosi che posterò più in la in Exonumia.

Alla prossima edizione, Giò

P.S.- @@uguccione, ci è scappato un regalino per te?

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stamattina c'eravamo anche io e Marco, siamo restati un paio d'ore circa. Verso le ore 12,30 il Salone si è praticamente svuotato, anche dei commercianti, penso che però nel pomeriggio qualcuno sia tornato.

Mancava Lucio Raponi, della Numismatica 1000Lire.

Comunque è sempre un Convegno piacevole a cui recarsi, ho comprato qualche monetina e un paio di oggetti misteriosi che posterò più in la in Exonumia.

Alla prossima edizione, Giò

P.S.- @@uguccione, ci è scappato un regalino per te?

Ciao Giovanna,

scusami, ma non avevo letto il post!

Alla fine ci è scappato per fortuna!!

Mi sono comprato qualche monetina....precisamente quella del Belgio in blister 150° Croce rossa, quelle di malta e Lussemburgo, più qualce cianfrusaglia di accessori....cifra modica ma felice al massimo :beerchug:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.