Vai al contenuto
IGNORED

2 LIRE 1917 VISTO CHI SI PARLA DI PATINE


Risposte migliori

Ciao a tutti allego anch'io questo superbo esemplare delle 2 lire 1917 con inizio di delicata patina iridescente al rovescio.

15264799967_eefd034089_o.jpg

A voi i commenti e grazie,

Gabriele

Modificato da gabrimen
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Caro gabri, sai cosa non mi piace di questa moneta?

Che è tua e non mia.. mannaggia che bella, bravo e complimenti, è davvero bella come dicevi, davvero bella bella.

Oravpero ddvi portarla a verona, un malato come me di briose non puo nom vederla di persona :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Caro gabri, sai cosa non mi piace di questa moneta?

Che è tua e non mia.. mannaggia che bella, bravo e complimenti, è davvero bella come dicevi, davvero bella bella.

Oravpero ddvi portarla a verona, un malato come me di briose non puo nom vederla di persona :)

Vedi la differenza dei pollici tra il cellulare e pc ? A Bologna sul cel non si capiva nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


No, a bologna sembrava peggiore, sfocata ecc

Portala a verona, cosi inizio a romperti per cedermela hahahahah scherzo, portala che voglio vederla :)

Link al commento
Condividi su altri siti


No, a bologna sembrava peggiore, sfocata ecc

Portala a verona, cosi inizio a romperti per cedermela hahahahah scherzo, portala che voglio vederla :)

Se ci sarò sarà fatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sarà un banco intero di esagoni........ :rofl:

ahahhahahahah se gli dici cosi' Bruno lui arriva alle 7.00 per dare lo straccio ahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti


anche questa notevole, ma il 16 è caratterizzato da una eccezionale perfezione di conio, specie ai bordi - lineari e taglienti. Seppur rara questa e "comune" l'altra, a mio avviso la difficoltà di trovarla di questa qualità è uguale... l'unica differenza tra le due è il prezzo ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Enrico (RE.IN.SENA), quel 2 lire 1917 di Gabri lo hai tenuto in mano a Riccione dello scorso anno!!!

Si, ricordo ;)

Arriva dallo stesso posto da dove viene uno dei miei migliori 1917, se non il migliore ;)

È il solito posto da dove ne verranno molte altre di konetem:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.