Vai al contenuto
IGNORED

Filippo V 1701 - Carlino - Nomisma 51


Risposte migliori

D'accordo. Porto anche qualche moneta dello stesso periodo fdc :) per il confronto

Puoi farcela vedere qui, in anteprima, visto che trattasi dello stesso periodo? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi farcela vedere qui, in anteprima, visto che trattasi dello stesso periodo? :rolleyes:

Ti posso mostrare quella della Civitas Neapolis Varesi 42 del novembre 2003. Anche questa aveva i fondi super brillanti (nonostante una piccola marginale debolezza di conio con graffi al lato opposto) e classificata oltre due lustri fa da @@Alberto Varesi q.FDC fondi lucenti. :good:

post-8333-0-42769400-1414529789_thumb.jp

post-8333-0-01106600-1414529790_thumb.jp

Modificato da francesco77
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti posso mostrare quella della Civitas Neapolis Varesi 42 del novembre 2003. Anche questa aveva i fondi super brillanti (nonostante una piccola marginale debolezza di conio con graffi al lato opposto) e classificata oltre due lustri fa da @@Alberto Varesi q.FDC fondi lucenti. :good:

France' l'ho riportato nel primo post: Personalmente ritengo, da ricerche effettuate on line (spero in una smentita dimostrata con immagine) che la moneta di seguito postata sia, al pari del Carlino (2° tipo) dell'asta CIVITAS NEAPOLIS 2003, tra le migliori apparse sinora. Cosa ne pensate?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


France' l'ho riportato nel primo post: Personalmente ritengo, da ricerche effettuate on line (spero in una smentita dimostrata con immagine) che la moneta di seguito postata sia, al pari del Carlino (2° tipo) dell'asta CIVITAS NEAPOLIS 2003, tra le migliori apparse sinora. Cosa ne pensate?

;)

Confermo, siamo più o meno sullo stesso livello. La differenza è che quello della Civitas Neapolis (lotto 412) ha graffietti e debolezza lungo il bordo mentre quello Nomisma 51 di entità minore ma centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggo solo ora.......e mò vi metto tutti daccordo !!

Ragà, queste sono monete che se le valutiamo a livello economico la differenza tra lo Spl + ed il qSpl....non esiste......il prezzo quello è, e lo fa il mercato per accaparrarsela.

Se poi dovrei dare un pare sulla conservazione, personale, sempre per mettervi daccordo, essa è tra lo Spl++ e il qSpl - ah...ah...ah...ahhah :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggo solo ora.......e mò vi metto tutti daccordo !!

Ragà, queste sono monete che se le valutiamo a livello economico la differenza tra lo Spl + ed il qSpl....non esiste......il prezzo quello è, e lo fa il mercato per accaparrarsela.

Se poi dovrei dare un pare sulla conservazione, personale, sempre per mettervi daccordo, essa è tra lo Spl++ e il qSpl - ah...ah...ah...ahhah :blum:

Hai sbagliato 2 volte Hahaha hai messo qSpl invece di qfdc Hahaha questo è un errore froidiano hahah chissà che la stavi giudicando veramente così male Hahaha

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai sbagliato 2 volte Hahaha hai messo qSpl invece di qfdc Hahaha questo è un errore froidiano hahah chissà che la stavi giudicando veramente così male Hahaha

... invidioso/i ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


A parte gli scherzi è una moneta di una qualità eccezionale. Veramente eccellente. Penso che dal vivo sia molto migliore che in foto. Sarà forse SPL / FDC?

Sì ... puoi gridarlo forte: qFDC/FDC :)

Modificato da Sanni
Link al commento
Condividi su altri siti


... esagero, esagero perché è così. :blum: :hi:

Sei simpatico ;) , quando ci conosceremo con Francesco, sicuramente sarò pronto a perdere la scommessa :) e a pagare la pizza ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai sbagliato 2 volte Hahaha hai messo qSpl invece di qfdc Hahaha questo è un errore froidiano hahah chissà che la stavi giudicando veramente così male Hahaha

@@vox79 .... ma hai visto l'ora ? ero cotto......

Comunque sei molto attento, bravo, appenano ricarico i "Mi Piace" ne prendi un'altro, oramai ne stai facendo una scorpacciata :blum: !!

Link al commento
Condividi su altri siti


@@vox79 .... ma hai visto l'ora ? ero cotto......

Comunque sei molto attento, bravo, appenano ricarico i "Mi Piace" ne prendi un'altro, oramai ne stai facendo una scorpacciata :blum: !!

Pietro, hai visto l'ora del post #33 con il quale ha risposto al tuo delle 00:01 ?

Link al commento
Condividi su altri siti


non guardare l'ora del mio post, io sono in Armenia . Qui abbiamo +3 ore rispetto al'Italia :)

Hai ragione ... avevo dimenticato che eri in Armenia ... scusa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.