Sanni Inviato 28 Ottobre, 2014 Autore #26 Inviato 28 Ottobre, 2014 D'accordo. Porto anche qualche moneta dello stesso periodo fdc :) per il confronto Puoi farcela vedere qui, in anteprima, visto che trattasi dello stesso periodo? :rolleyes: Cita
francesco77 Inviato 28 Ottobre, 2014 #27 Inviato 28 Ottobre, 2014 (modificato) Puoi farcela vedere qui, in anteprima, visto che trattasi dello stesso periodo? :rolleyes: Ti posso mostrare quella della Civitas Neapolis Varesi 42 del novembre 2003. Anche questa aveva i fondi super brillanti (nonostante una piccola marginale debolezza di conio con graffi al lato opposto) e classificata oltre due lustri fa da @@Alberto Varesi q.FDC fondi lucenti. :good: Modificato 28 Ottobre, 2014 da francesco77 1 Cita
Gaetano95 Inviato 28 Ottobre, 2014 #28 Inviato 28 Ottobre, 2014 Wewe non vi scordate di me quando andate a mangiare :P Cita
Sanni Inviato 28 Ottobre, 2014 Autore #29 Inviato 28 Ottobre, 2014 Ti posso mostrare quella della Civitas Neapolis Varesi 42 del novembre 2003. Anche questa aveva i fondi super brillanti (nonostante una piccola marginale debolezza di conio con graffi al lato opposto) e classificata oltre due lustri fa da @@Alberto Varesi q.FDC fondi lucenti. :good: France' l'ho riportato nel primo post: Personalmente ritengo, da ricerche effettuate on line (spero in una smentita dimostrata con immagine) che la moneta di seguito postata sia, al pari del Carlino (2° tipo) dell'asta CIVITAS NEAPOLIS 2003, tra le migliori apparse sinora. Cosa ne pensate? ;) Cita
francesco77 Inviato 28 Ottobre, 2014 #30 Inviato 28 Ottobre, 2014 France' l'ho riportato nel primo post: Personalmente ritengo, da ricerche effettuate on line (spero in una smentita dimostrata con immagine) che la moneta di seguito postata sia, al pari del Carlino (2° tipo) dell'asta CIVITAS NEAPOLIS 2003, tra le migliori apparse sinora. Cosa ne pensate? ;) Confermo, siamo più o meno sullo stesso livello. La differenza è che quello della Civitas Neapolis (lotto 412) ha graffietti e debolezza lungo il bordo mentre quello Nomisma 51 di entità minore ma centrale. Cita
Rex Neap Inviato 28 Ottobre, 2014 #31 Inviato 28 Ottobre, 2014 Leggo solo ora.......e mò vi metto tutti daccordo !! Ragà, queste sono monete che se le valutiamo a livello economico la differenza tra lo Spl + ed il qSpl....non esiste......il prezzo quello è, e lo fa il mercato per accaparrarsela. Se poi dovrei dare un pare sulla conservazione, personale, sempre per mettervi daccordo, essa è tra lo Spl++ e il qSpl - ah...ah...ah...ahhah :blum: Cita
vox79 Inviato 29 Ottobre, 2014 #32 Inviato 29 Ottobre, 2014 Puoi farcela vedere qui, in anteprima, visto che trattasi dello stesso periodo? :rolleyes: Purtroppo sono in Armenia e no ho con me queste foto. La vedrai dal vivo :) Cita
vox79 Inviato 29 Ottobre, 2014 #33 Inviato 29 Ottobre, 2014 Leggo solo ora.......e mò vi metto tutti daccordo !! Ragà, queste sono monete che se le valutiamo a livello economico la differenza tra lo Spl + ed il qSpl....non esiste......il prezzo quello è, e lo fa il mercato per accaparrarsela. Se poi dovrei dare un pare sulla conservazione, personale, sempre per mettervi daccordo, essa è tra lo Spl++ e il qSpl - ah...ah...ah...ahhah :blum: Hai sbagliato 2 volte Hahaha hai messo qSpl invece di qfdc Hahaha questo è un errore froidiano hahah chissà che la stavi giudicando veramente così male Hahaha 1 Cita
Sanni Inviato 29 Ottobre, 2014 Autore #34 Inviato 29 Ottobre, 2014 Hai sbagliato 2 volte Hahaha hai messo qSpl invece di qfdc Hahaha questo è un errore froidiano hahah chissà che la stavi giudicando veramente così male Hahaha ... invidioso/i ... :) Cita
vox79 Inviato 29 Ottobre, 2014 #35 Inviato 29 Ottobre, 2014 A parte gli scherzi è una moneta di una qualità eccezionale. Veramente eccellente. Penso che dal vivo sia molto migliore che in foto. Sarà forse SPL / FDC? Cita
Sanni Inviato 29 Ottobre, 2014 Autore #36 Inviato 29 Ottobre, 2014 (modificato) A parte gli scherzi è una moneta di una qualità eccezionale. Veramente eccellente. Penso che dal vivo sia molto migliore che in foto. Sarà forse SPL / FDC? Sì ... puoi gridarlo forte: qFDC/FDC :) Modificato 29 Ottobre, 2014 da Sanni Cita
vox79 Inviato 29 Ottobre, 2014 #37 Inviato 29 Ottobre, 2014 Sì ... puoi gridarlo forte: qFDC/FDC :) No, non ho detto questo, può essere SPL /FDC ma non esagerare ora hahha :) Cita
Sanni Inviato 29 Ottobre, 2014 Autore #38 Inviato 29 Ottobre, 2014 No, non ho detto questo, può essere SPL /FDC ma non esagerare ora hahha :) ... esagero, esagero perché è così. :blum: :hi: Cita
vox79 Inviato 29 Ottobre, 2014 #39 Inviato 29 Ottobre, 2014 ... esagero, esagero perché è così. :blum: :hi:Sei simpatico ;) , quando ci conosceremo con Francesco, sicuramente sarò pronto a perdere la scommessa :) e a pagare la pizza ;) Cita
Rex Neap Inviato 29 Ottobre, 2014 #40 Inviato 29 Ottobre, 2014 Hai sbagliato 2 volte Hahaha hai messo qSpl invece di qfdc Hahaha questo è un errore froidiano hahah chissà che la stavi giudicando veramente così male Hahaha @@vox79 .... ma hai visto l'ora ? ero cotto...... Comunque sei molto attento, bravo, appenano ricarico i "Mi Piace" ne prendi un'altro, oramai ne stai facendo una scorpacciata :blum: !! Cita
Sanni Inviato 29 Ottobre, 2014 Autore #41 Inviato 29 Ottobre, 2014 @@vox79 .... ma hai visto l'ora ? ero cotto...... Comunque sei molto attento, bravo, appenano ricarico i "Mi Piace" ne prendi un'altro, oramai ne stai facendo una scorpacciata :blum: !! Pietro, hai visto l'ora del post #33 con il quale ha risposto al tuo delle 00:01 ? Cita
vox79 Inviato 29 Ottobre, 2014 #42 Inviato 29 Ottobre, 2014 Pietro, hai visto l'ora del post #33 con il quale ha risposto al tuo delle 00:01 ? non guardare l'ora del mio post, io sono in Armenia . Qui abbiamo +3 ore rispetto al'Italia :) Cita
Sanni Inviato 29 Ottobre, 2014 Autore #43 Inviato 29 Ottobre, 2014 non guardare l'ora del mio post, io sono in Armenia . Qui abbiamo +3 ore rispetto al'Italia :) Hai ragione ... avevo dimenticato che eri in Armenia ... scusa. ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..