Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni cambio server


Reficul

Risposte migliori

Aggiungo che non ricevo più nemmeno le notifiche della app, non mi funziona più nessun tipo di notifica! Questo per da pochi giorni, non dal cambio del server. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

C'è stato qualche problema con le email ma ora dovrebbe essere tutto ok.

Ricontrolla e nel caso fai una verifica anche nello spam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'è stato qualche problema con le email ma ora dovrebbe essere tutto ok.

Ricontrolla e nel caso fai una verifica anche nello spam.

 

Ok appena ho l'occasione lo faccio! (ricevo notifiche solo per alcuni forum non tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il tuo sistema sta cercando di accedere al server vecchio suppongo. Penso sia un problema del tuo fornitore internet (quale è?).

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è stato qualche problema con le email ma ora dovrebbe essere tutto ok.

Ricontrolla e nel caso fai una verifica anche nello spam.

 

Ciao reficul,

confermo il problema alle e-mail le quali, almeno a me, non arrivano. Non so se si tratti di un problema mio  o anche di altri. Aggiungo che non arrivano nemmeno più le notifiche sul cellulare. Non arriva poù nulla insomma!!!  :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiungo , aa scopo informativo, che le notifiche vengono segnalate sul sito nella versione web quando lo visito (iconcina a forma di campanella) ma si limitano a quello.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Puoi provare a mettere questo indirizzo tra i tuoi contatti di gmail?

informazioni@@lamoneta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao @@Reficul ,

ti confermo che le notifiche mail non mi arrivano nemmeno inserendo l'indirizzo di posta elettronica da cui arrivano, tra i contatti gmail. Inoltre nemmeno le notifiche via app IOS non funzionano più, non ricevo in pratica più alcun tipo di notifica, ne su mail, ne su app. Ma è una cosa che colpisce solo me?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@Reficul ,

ti confermo che le notifiche mail non mi arrivano nemmeno inserendo l'indirizzo di posta elettronica da cui arrivano, tra i contatti gmail. Inoltre nemmeno le notifiche via app IOS non funzionano più, non ricevo in pratica più alcun tipo di notifica, ne su mail, ne su app. Ma è una cosa che colpisce solo me?

 

 

Ciao, io al momento sono a posto, le notifiche mi arrivano regolarmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora forse è una cosa mia, boh!! Beh poco male!!!

 

 

Hai controllato le Impostazioni? Ogni tanto saltano con gli aggiornamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai controllato le Impostazioni? Ogni tanto saltano con gli aggiornamenti. 

 

Si era modificata una impostazione per le notifiche dai forum seguiti!! Ci avevo già guardato appena cambiato il server ed era tutto apposto, boh avro' letto male oppure è cambiato successivamente. Ora dovrei ricevere le notifiche mail. Invece rimangono sempre inattive le notifiche sulla app (per quellle ho controllato ora le impostazioni e sono a posto)

Link al commento
Condividi su altri siti


Si era modificata una impostazione per le notifiche dai forum seguiti!! Ci avevo già guardato appena cambiato il server ed era tutto apposto, boh avro' letto male oppure è cambiato successivamente. Ora dovrei ricevere le notifiche mail. Invece rimangono sempre inattive le notifiche sulla app (per quellle ho controllato ora le impostazioni e sono a posto)

 

 

Bene, poi scrivi se ci sono cambiamenti ulteriori. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.