Vai al contenuto
IGNORED

Problemi con "rispondi"


andreagcs

Risposte migliori

Scusate ma ho dei seri problemi quando voglio rispondere a un messaggio.

Praticamente il sistema non mi consente di fare il "rispondi". Ossia, quando rispondo il messaggio si apre ma non include il messaggio a cui voglio rispondere (anche dopo che ho terminato e inviato il mio messaggio).

Parallelamente ho notato che in Agorà mi viene consentito di inserire allegati, cosa che invece dovrebbe non essere consentito a nessuno a parte i curatori, credo.

Mi fate sapere qualcosa per favore?

Il mio problema persiste circa da febbraio-marzo ma adesso comincia a diventare un po' fastidioso.

Grazie.

Buona serata.

 

andreagcs

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma ho dei seri problemi quando voglio rispondere a un messaggio.

Praticamente il sistema non mi consente di fare il "rispondi". Ossia, quando rispondo il messaggio si apre ma non include il messaggio a cui voglio rispondere (anche dopo che ho terminato e inviato il mio messaggio).

Parallelamente ho notato che in Agorà mi viene consentito di inserire allegati, cosa che invece dovrebbe non essere consentito a nessuno a parte i curatori, credo.

Mi fate sapere qualcosa per favore?

Il mio problema persiste circa da febbraio-marzo ma adesso comincia a diventare un po' fastidioso.

Grazie.

Buona serata.

 

andreagcs

 

Ciao , anche io ho questo problema sul tasto "rispondi" che non funziona in modo diretto , ho pero' risolto il difetto premendo il tasto "rispondi" con il tasto destro del mouse , si apre una finestra , clicca su "apri" , che e' la prima voce della finestra e da qui funziona tutto , ti apre il messaggio al quale vuoi rispondere . Su Agora' non so dirti nulla . 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, in Agorà si possono caricare foto già da qualche mese. 

Un bravo a Legio per la pratica soluzione trovata. A presto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Una curiosità... usate Internet Explorer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una curiosità... usate Internet Explorer?

 

Ciao , personalmente si , mi trovo bene con Explorer , solo con il Forum Lamoneta ho qualche piccolo problema tecnico , ma risolvibili con artifici .

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì sì uso Internet Explorer. Forse quello il problema?
@@Legio II Italica. Grazie comunque per i consigli. Proverò anche se anche adesso ho trovato un ulteriore problema.

Ossia quando dopo aver evidenziato il testo da copiare lo copio, la pagina così com'è non me lo incolla (ossia dopo aver fatto incolla non si vede niente) devo prima cliccare sul tasto in alto a sinistra del Modo BB code.

Mah... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti


"......Ossia quando dopo aver evidenziato il testo da copiare lo copio, la pagina così com'è non me lo incolla (ossia dopo aver fatto incolla non si vede niente) devo prima cliccare sul tasto in alto a sinistra del Modo BB code"

 

 

Si esatto , procedura corretta , stesso tuo difetto , mi ero dimenticato di dirtelo , sono comunque problemini risolvibili facilmente ; mi hanno detto che dipende da chi usa Explorer , ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Purtroppo Internet Explorer è il peggior browser in commercio. Sia in termini di sicurezza che in termini di compatibilità.

 

Ogni volta che esce una versione nuova crea problemi di compatibilità, non rispetta gli standard internazionali e per noi sviluppatori è un vero incubo.

 

Se il web è pieno di siti anti internet explorer, immagini che tentano

di sensibilizzare gli utenti a cambiare un motivo ci sarà.

 

post-1-0-37722800-1416385619_thumb.jpg

 

Purtroppo vi capisco perchè ogni PC nasce e muore con internet explorer pre installato ma la realtà, la triste verità

è che state attraversando il web con un una zattera (siete il 9%)...

mentre il restante popolo degli internauti ha scelto un mezzo

più adatto a solcare gli oceani del web.

 

Qua trovate qualche statistica del declino subito da questo browser

negli ultimi anni.

 

http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp

 

 

 

Oggi lo standard HTML5 utilizzato su i siti più moderni e a breve

direi sulla maggior parte dei siti è scarsamente supportato da internet explorer.

 

Qua trovate una classifica che riguarda la compatibilità dei browser

rispetto ad HTML5. Internet Explorer è il fanalino di coda.

 

http://html5test.com/results/desktop.html

 

Non so se vi ho convinto a cambiare ma almeno ci ho provato :D

 

Un saluto. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oramai in pochi utilizzano ancora Internet Explorer, io utilizzo Google Chrome da un anno ed ho notato una differenza abissale, non si inceppa quasi mai ed è velocissimo. Tra l'altro Internet Explorer mi ha creato anche un danno economico in più occasioni, specie quando si offre per qualche oggetto in vendita su Ebay all'ultimo secondo e proprio allora si inceppava.

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo Internet Explorer è il peggior browser in commercio. Sia in termini di sicurezza che in termini di compatibilità.

 

Ogni volta che esce una versione nuova crea problemi di compatibilità, non rispetta gli standard internazionali e per noi sviluppatori è un vero incubo.

 

Se il web è pieno di siti anti internet explorer, immagini che tentano

di sensibilizzare gli utenti a cambiare un motivo ci sarà.

 

attachicon.gifno-ie.jpg

 

Purtroppo vi capisco perchè ogni PC nasce e muore con internet explorer pre installato ma la realtà, la triste verità

è che state attraversando il web con un una zattera (siete il 9%)...

mentre il restante popolo degli internauti ha scelto un mezzo

più adatto a solcare gli oceani del web.

 

Qua trovate qualche statistica del declino subito da questo browser

negli ultimi anni.

 

http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp

 

 

 

Oggi lo standard HTML5 utilizzato su i siti più moderni e a breve

direi sulla maggior parte dei siti è scarsamente supportato da internet explorer.

 

Qua trovate una classifica che riguarda la compatibilità dei browser

rispetto ad HTML5. Internet Explorer è il fanalino di coda.

 

http://html5test.com/results/desktop.html

 

Non so se vi ho convinto a cambiare ma almeno ci ho provato :D

 

Un saluto. 

 

Ciao @@Reficul , grazie per il consiglio , personalmente ho provato a navigare con Chrome , ma quando entro nel nostro Forum mi si riempie di pubblicita' esterna al Forum , provo a chiudere tutte le finestre degli annunci , anche attivando la voce "sospendi" ma poco dopo si riaprono , non capisco il perche' avvenga questo ; invece con Explorer , tranne qualche problemino facilmente aggirabile , questo non succede .  

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Prova a vedere nelle estensioni, si trovano nelle impostazioni.

Molto probabilmente ti si è installata qualche schifezza.

 

Se vuoi posso collegarmi da remoto al tuo PC e controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti...

ho un problema con il mio sito, mi cambia il carattere della 'и' con un rombo...

ho seguito tutte le guide che ho trovato anche qui sopra e sono riuscito a risolvere per la maggior parte dei caratteri accentati, ma sol ocon questo carattere ancora mi da problemi..

qualcuno sa il perchи e puт aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ma la tua tastiera è italiana? che sistema operativo usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.