Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2015


Risposte migliori

Caio a tutti. In questi ultimi giorni qualcuno di voi ha avuto problemi a inviare l'ordine via fax?

Io di solito ho sempre usato il fax, ma con questo ordine il mio fax mi dice che il destinatario non riceve. Allora ho provato a mandarlo via email (sperando che la leggano...)

Link al commento
Condividi su altri siti


Caio a tutti. In questi ultimi giorni qualcuno di voi ha avuto problemi a inviare l'ordine via fax?

Io di solito ho sempre usato il fax, ma con questo ordine il mio fax mi dice che il destinatario non riceve. Allora ho provato a mandarlo via email (sperando che la leggano...)

In alcuni orari il fax probabilmente non è attivo. Ad esempio al mattino presto (8,00-8,30) ho sempre avuto problemi anche io. Oggi stesso ho però inviato il modulo d'ordine all'incirca alle 13,30 ed è stato consegnato senza problemi. Comunque anche via mail va benissimo ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Per depennare basta cancellare con la penna e rifare il totale o come fate. Grazie

Cancella semplicemente con una riga su ciò che non desideri e riscrivi il totale di ciò che invece vai a ordinare.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il fax è attivo negli orari di ufficio, fateci caso fuori orario squilla senza che si collega.

 

Inoltro ciò che depennate non vi verrà più assegnato.

 

A me è capitato la serie proof.

Link al commento
Condividi su altri siti


oggi finalmente è arrivato anche a me il modulo per la divisionale e la coincard per la prima volta,  me ne hanno assegnata una di entrambe, secondo voi se depenno la coincard che non mi interessa e aggiungo una divisionale me la assegnano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti! Penso che abbiano ampliato la lista numismatica in quanto anch'io per la prima volta ho ricevuto il modulo per una divisionale fdc e la coincard. Da precisare che non ho mai ordinato nulla, nè numismatico che filatelico. Sarà che attendevo da più di 4 anni?

Modificato da DannyIDC
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me quest'anno hanno inserito l'assicurata ad 8 euro. Purtroppo non sono così convinto che depennando modifichino l'ordine perchè come successo ad Aland ho provato in passato a fare modifiche (in difetto ovviamente) e ogni volta mi hanno addebitato le spese complete come da assegnazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


oggi finalmente è arrivato anche a me il modulo per la divisionale e la coincard per la prima volta,  me ne hanno assegnata una di entrambe, secondo voi se depenno la coincard che non mi interessa e aggiungo una divisionale me la assegnano?

 

No al 100%. La seconda divisionale non te la daranno mai. Specie se è il primo ordine che fai.

Link al commento
Condividi su altri siti


ordine inviato adesso per email, ho seguito i consigli che ho ricevuto e per ora non ho inserito la seconda divisionale  :yahoo:

 Se vuoi un secondo pezzo della divisionale basta fare una richiesta supplementare su un foglio. Se alla fine di tutte le assegnazioni rimango dei pezzi inveduti saranno valutate  ed eventualmente assegnate.

Link al commento
Condividi su altri siti


 Se vuoi un secondo pezzo della divisionale basta fare una richiesta supplementare su un foglio. Se alla fine di tutte le assegnazioni rimango dei pezzi inveduti saranno valutate  ed eventualmente assegnate.

 

Ecco così sì. Ma salvo colpi di fortuna, passerai anni a chiederla. Io dopo 8 anni che la chiedo sto ancora a 1 serie. In compenso dopo aver acquistato il 10 euro Oro ho finalmente avuto assegnata la PROOF (anche quella da 1090 euro, ma temo di non potermela permettere).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho ricevuto il modulo d'ordine, ma se chiamo il centralino UFN per sapere quanto ho in conto deposito, mi rispondono che il codice è errato o inattivo...

STRANISSIMO  è l prima volta che mi succede. E' successa una cosa analoga anche a voi ? :help: :help: :help:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Finalmente dopo oltre 2 anni di attesa......ho ricevuto questo benedetto modulo dall' UFN del Vaticano.

Feci richiesta per la prima volta nel lontano 28/02/2013 data in cui Papa Benedetto XVI, si dimise.

 

Ovviamente mi hanno assegnato solamente una divisionale e una coincard

Ad una mia amica già inserita dopo 5 mesi appena dalla richiesta e dopo aver finora aquistato una sola coincard e divisionale, quest'anno le hanno assegnato ben 4 divisionali + 4 coincard :nea: :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti


Finalmente dopo oltre 2 anni di attesa......ho ricevuto questo benedetto modulo dall' UFN del Vaticano.

Feci richiesta per la prima volta nel lontano 28/02/2013 data in cui Papa Benedetto XVI, si dimise.

 

Ovviamente mi hanno assegnato solamente una divisionale e una coincard

Ad una mia amica già inserita dopo 5 mesi appena dalla richiesta e dopo aver finora aquistato una sola coincard e divisionale, quest'anno le hanno assegnato ben 4 divisionali + 4 coincard :nea: :shok:

Pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti


 

Ovviamente mi hanno assegnato solamente una divisionale e una coincard

Ad una mia amica già inserita dopo 5 mesi appena dalla richiesta e dopo aver finora aquistato una sola coincard e divisionale, quest'anno le hanno assegnato ben 4 divisionali + 4 coincard :nea: :shok:

Assurdo io stò chiedendo da anni un pezzo in più del 2 € commemorativo niente, ogni anno richiedo un ordine supplementare  del 2 € mi è stato sempre assegnato solo quest'anno essendo esauriti tutti i pezzi. Mi ritrovo l' anno successivo assegnato sempre e solo 1 pezzo io pensavo che automaticamente mi sarebbero stati assegnati 2 pezzi.

Come diavolo bisogna fare a questo punto farsi assegnare un pezzo in più di un prodotto? Avete qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti


Assurdo io stò chiedendo da anni un pezzo in più del 2 € commemorativo niente, ogni anno richiedo un ordine supplementare  del 2 € mi è stato sempre assegnato solo quest'anno essendo esauriti tutti i pezzi. Mi ritrovo l' anno successivo assegnato sempre e solo 1 pezzo io pensavo che automaticamente mi sarebbero stati assegnati 2 pezzi.

Come diavolo bisogna fare a questo punto farsi assegnare un pezzo in più di un prodotto? Avete qualche suggerimento?

 

A questo punto, probabilmente fare un giretto a Casablanca...

La mia risposta è tra il serio e il faceto, considerato che più di una volta è emerso che all'UFN parrebbero avere un occhio di riguardo verso il gentil sesso. Normalmente i tempi di attesa per entrare nelle liste per le donne sono decisamente più corti, e adesso emerge che anche in merito alle quantità assegnate c'è una predilezione per favorire le donzelle.

Che ne dite, organizziamo un traghetto per soli maschietti e torniamo tutti dal Marocco come delle isteriche pazze ???

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.