ak72 Posted December 7, 2014 #1 Posted December 7, 2014 chiedo gentilmente un parere agli esperti: peso 0,6 grammidiametro 10 mml'avrei catalogata così:nummo d'imitazione Italia centro settentrionaleVI secoloD/ volto imperatoreR/ croce in ghirlandazecca incerta (Lombardia)testo di riferimento: Arslan "il complesso di Brescello"http://www.museobiassono.it/Italiano/index.php… ho sbagliato di molto? ringrazio per le risposte ;) Quote Awards
ciosky68 Posted December 8, 2014 #2 Posted December 8, 2014 salve, puo' inserire una foto di taglio/bordo della moneta? saluti R. Quote
ak72 Posted December 8, 2014 Author #3 Posted December 8, 2014 ecco spero possano aiutare Quote Awards
ciosky68 Posted December 8, 2014 #4 Posted December 8, 2014 non so c'è qualcosa nella forma che non mi convince...ho avuto modo di vederli da molto vicino quelli di Brescello ma questo per la forma mi crea dei dubbi.... R. Quote
Recommended Posts