417sonia Inviato 19 Dicembre, 2014 Supporter #1 Inviato 19 Dicembre, 2014 Buona serata Cari Amici "Serenissimi" :pleasantry: Quale augurio migliore potrei farvi per questo Natale, se non auspicare che sia pieno di salute, felicità, soddisfazioni familiari e lavorative, senza dimenticare anche la nostra passione; quindi tante belle monetine da inserire nella vostra collezione. Insomma, un Natale serenissimo a voi ed ai vostri cari, magari accompagnato anche da una musica serenissima. :blum: luciano 2 Cita
fabry61 Inviato 19 Dicembre, 2014 #2 Inviato 19 Dicembre, 2014 grazie, gentilissimo come sempre contraccambio di cuore. Un sereno Natale a te ed a tutta la tua famiglia. Fabry 61 Cita Awards
gigetto13 Inviato 19 Dicembre, 2014 #4 Inviato 19 Dicembre, 2014 Auguri anche a tutti voi! facciamoci un regalo allora per un serenissimo 2015 :) io avrei preferito un Benedetto Marcello o un Antonio Vivaldi, ma ricordo con estremo affetto quando, all'inizio degli anni '80, ho scoperto quelli del Rondò. Come mio omaggio virtuale, condivido con voi il frontespizio dei sonetti del Marcello, molto più famoso come compositore "dilettante" (nel senso di "colui che si diletta") che come poeta arcadico, col curioso pseudonimo di Driante Sacreo. Ogni bene a tutti voi! Luigi 1 Cita
cembruno5500 Inviato 20 Dicembre, 2014 #6 Inviato 20 Dicembre, 2014 Auguroni a tutti gli amici 1 Cita Awards
Doge92 Inviato 25 Dicembre, 2014 #7 Inviato 25 Dicembre, 2014 Cari Amici tanti auguri di un Serenissimo Santo Natale! 1 Cita
profausto Inviato 25 Dicembre, 2014 #8 Inviato 25 Dicembre, 2014 Partecipo agli auguri ............................ serenità e letizia! 2 Cita
atkon Inviato 25 Dicembre, 2014 #9 Inviato 25 Dicembre, 2014 Auguri anche da parte mia...e domattina vengo a visitarmi Venezia ! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..