Vai al contenuto
IGNORED

5 cent 2003 baia ne vale la pena?


Risposte migliori

stavo considerando di prendere questo 5 cent 2003 dalla baia , conviene come prezzo secondo voi?

EDIT : VIETATO INSERIRE LINK DIRETTI DI VENDITA

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti


Non lo sò se salirà ma sicuramente non rimarrà ad un paio di euro.

In questa conservazione io non l' acquisterei ma se proprio la vuoi, io non tirerei fuori più di 5 euro, la conservazione non è eccelsa

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@MEDUSA51 scusami non ne sapevo l'esistenza @@cembruno5500 pensi che salga troppo? più o meno quanto la devo pagare questa?@@nando12 dici di non fidarmi?

Dal mio catalogo mi risulta che ...al momento ha valore soltanto in FDC a 39,00 euro come cita l'unificato, comunque come detto da @@cembruno5500 mi terrei su quella cifra, sempre nel dubbio dell'altro lato.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Brutta così non credo andrà molto più su dei 3 Euro a cui è adesso. FDC le vendono (o per meglio dire, ci provano) anche sui 20-25 Euro, così circolate se ne vedono spesso sulla baia e ben difficilmente (quasi mai, da quel che ho visto, a meno ci sia stata una rivalutazione negli ultimi 2- 3 mesi) arrivano a 5 Euro.

Onestamente lascerei perdere, non vedo il senso di comprare una moneta tutt'altro che rara (e che magari domani troverai in circolazione) in condizioni così pietose. I FDC li vendono a prezzi irragionevoli, ma almeno lì hai la scusa che in circolazione i FDC oggi non li trovi di sicuro. Cmq con i soldi a cui di solito vendono il solo 5 cent (o poco più), con un pò di pazienza ci compri l'intera divisionale di quell'anno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Per il divisionale devi mettere qualcosa in più di 30 euro, magari devi arrivare a 39/40.

Io consiglierei di prendere il divisionale e bella è fatta!

 

Come hanno detto in tanti, rischi di spendere 5/6 euro e di ritrovartelo poi tra le mani nella stessa conservazione poco dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per il divisionale devi mettere qualcosa in più di 30 euro, magari devi arrivare a 39/40.

 

La 8 valori la prendi anche a meno di 30 Euro... le cifre che specifichi sono riferibili alla 9 valori, come peraltro testimoni tu stesso nelle recente inserzione messa sul nostro mercatino.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Per i miei gusti hanno già offerto anche troppo, capirei se fosse bella, ma questa è conciata davvero male.

P.s  hai visto che il venditore si chiama come te....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@antoniof

Scusa ma voglio sperare che tu non abbia aperto questa discussione per pubblicizzare un tuo annuncio.

Nei giorni scorsi mi pareva di ricordare qualcosa e me lo sono andato a cercare,  hai scritto di averne appena trovato due..........................

http://www.lamoneta.it/topic/92946-italia-euro-difficili-da-reperire-in-circolazione/page-21

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@MEDUSA51 si ne ho trovate due entrambe graffiate non sto pubblicizzando nulla sono sul forum da due anni e non mi pare che io abbia mai fatto queste canagliate, anzi giusto per correttezza visto che qua sembra che il cattivo sono io se puoi cancella il post , la prossima volta metterò solo la foto...pensavo la fiducia venisse prima di tutto e invece mi pare di no...

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono l'unico a cui è venuto questo pensiero, purtroppo sono cose già capitate, sarai d'accordo che se da parte di un utente vedi una richiesta di valutazione su una moneta circolata sapendo che ne aveva appena trovate 2 e che il venditore si chiama come lui e che viene dalla stessa città qualche dubbio ti passa per la testa.

Il curatore comunque non sono io che seguo la sezione falsi ma @@Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, io ho editato il post a prescindere, percè l regolamento prevede che non si possano inserire link diretti di vendita , se poi dici che non sei lo stesso, ti crediamo, perchè non dovremmo ? Sta a posto, tranquillo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.