Vai al contenuto
IGNORED

Mezzo scudo 1789 Vittorio Amedeo


Risposte migliori

Buonasera, purtroppo non ho con me il catalogo Montenegro. Qualcuno mi sa dire come è classificato il mezzo scudo 1789 (R3?) e che valore abbia in conservazione medio bassa?

Grazie in anticipo, F.F.

 

 

post-32999-0-84280600-1420753947_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Tra l'altro vedo che vi sono diverse opinioni: sul catalogo de La Moneta compare come R3 e in un listino Rinaldi come R4. Comunque raro, non ho trovato passaggi in aste...

Link al commento
Condividi su altri siti


Tieni conto che i passaggi d'asta sul nostro catalogo sono molto poco aggiornati.. Se è possibile vedere anche il rovescio ben venga :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco qui il rovescio. post-32999-0-14621200-1420832944_thumb.j

Chiedo aiuto agli amici del forum, di segnalarmi passaggi in asta del mezzo scudo del 1789. Io non vi  sono riuscito...

Grazie in anticipo

F.f.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco qui @@Debbe una foto con un'angolazione migliore del dritto. In ogni caso la parte del volto ha una patina grigia più chiara, immagino che in passato sia stata pulita con maggior vigore proprio sul volto. 

post-32999-0-49180600-1421220079_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.