Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1916


ilcollezionistadiossa

Risposte migliori

2 Lire 1916 FDC

 

Quanto la valutereste Voi?

Sono in trattative e vorrei sapere la quotazione effettiva di mercato secondo Voi ad oggi.

 

Grazie

post-36183-0-43688200-1420824839_thumb.j

post-36183-0-89031600-1420824849_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve per la moneta non è FDC....vedo segni evidenti di usura da queste foto.....

è una moneta facile da trovare in alte conservazioni...non la paghi tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo il perito l'ha vista in mano noi cosa vediamo? 

Due brutte foto, eseguite  tramite la plastica  della perizia,  sfocate, sottoesposte, colori non naturali ( lo spero), 

con foto del genere è inutile chiedere pareri, 

caro @@ilcollezionistadiossa, non avercela con me  ma onestamente con foto così non dovresti chiedere un parere, quello l'ho hai già, è quello del perito che ha chiuso la tua bella moneta.

saluti

TIBERIVS

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


@TIBERIVS

 Finalmente uno che ragiona !

Un professionista (poi non si parla di uno qualunque in sto caso) ha la moneta in mano, con tanto tempo di visionarla per bene,con tanto di lente non puo' sbagliare. Ok,capita di sbagliare,ma non due monete di fila. Poi come ho detto prima,la luce fa strani effetti

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche qua,la luce fa strani effetti ... Va vista in mano. E' periziata cavaliere,e non penso proprio che un professionista come lui sbagli due volte di fila @lele300

@@Romano86 non ce l'ho con te ma mi chiami in causa spesso questa sera.... :blum:

Se ci saranno foto migliori da guardare e mi sbaglierò tanto di cappello....fino a prova contraria però.....

 

Saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia domanda era un'altra, non se la moneta è un FDC oppure un SPL, ma se qualcuno potesse darmi un parere sull'effettivo VALORE ad oggi di mercato.

Come vedete è una moneta periziata e quindi non ero qui per chiedere se la perizia corrisponde a verità. Quello lo do per scontato.

Ho inserito le foto che mi ha inviato il venditore, le ho inserite per completare il post.

@@TIBERIVS io non chiedevo un parere sulla conservazione, ma sul valore di una moneta da 2 lire del 1916 in FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.