alejben Inviato 31 Gennaio, 2015 #1 Inviato 31 Gennaio, 2015 Salve a tutti mi sono appena iscritto, Sotto consiglio di un amico mi ha detto di farmi valutare delle lire che ho trovato un pò di giorni fa, visto che a letto che si possono guadagnare grossi gruzzoletti. Vorrei sapere 1 dove le vendo? 2 se qui ci sono iteressati, e infine quanto valgno (sempre se valgono qualcosa visto che non sono un esperto).Spero che le vostre risposte siano sincere.Grazie in anticipo. Di seguito l'elenco delle monete che ho trovato. -1) gettone delle cabine telefoniche GETTONE TELEFONICO 6905 -2) 1000 LIRE di carta cn M.Montessori (quelle classiche normali) -3) 50 LIRE 1976 -4) 100 LIRE 1992 (dimensione piccola) -5) 500 LIRE 1985 Aspetto le vostre risposte positive o negative che siano potete anche contattarmi su twitter o su facebook alejben Cita
lopezcoins Inviato 31 Gennaio, 2015 #2 Inviato 31 Gennaio, 2015 Ciao alejben. Le tue monete non hanno alcun valore commerciale. Mi dispiace. Cita
profausto Inviato 31 Gennaio, 2015 #3 Inviato 31 Gennaio, 2015 1° - per poter dare un giudizio sulle monete, bisogna vederle. La tipologia elencata ha potenziale valore solo se in altissima conservazione 2° - anche se fosse in buona conservazione, non ci sono, fra quelle elencate , delle "date" che potrebbero essere interessanti dal punto di vista numismatico , Cita
alejben Inviato 31 Gennaio, 2015 Autore #4 Inviato 31 Gennaio, 2015 ok grazie mille delle infovabbè tranqui XDXDXDse ne troverò altre vi farò sapere cia ciao a tutti e grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..