Vai al contenuto
IGNORED

Nuovi acquisti dopo mesi di assenza


Risposte migliori

ciao ragazzi, dopo mesi di assenza causa impegni universitari scrivo per mostrarvi 4 degli ultimi acquisti.

sono sempre graditi giudizi.

buona giornata a tutti! :)

post-28919-0-28004500-1423926032_thumb.j

post-28919-0-72466300-1423926102_thumb.j

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie ragazzi siete stati tutti gentilissimi!! :)

Son contento che le monete siano piaciute tanto quanto sono piaciute a me appena le ho viste :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

le toglierai dai loro plasticoni? (domanda legittima)

Ciao in collezione ad alcune monete tolgo la perizia mentre ad altre no. So che non tutti sono d'accordo ma sono scelte soggettive e io le preferisco così nel monetiere :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao in collezione ad alcune monete tolgo la perizia mentre ad altre no. So che non tutti sono d'accordo ma sono scelte soggettive e io le preferisco così nel monetiere :)

Concordo faccio la stessa cosa anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao in collezione ad alcune monete tolgo la perizia mentre ad altre no. So che non tutti sono d'accordo ma sono scelte soggettive e io le preferisco così nel monetiere :)

I'm too come ben sai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Domenica

 

e .... ben tornato; belle monete, complimenti.

 

Diciamo che è un "richiamino" per non perdere la "malattia"  :clapping: 

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


I'm too come ben sai ;)

sisi gabri lo so bene :) ne abbiamo parlate tante volte di questo contrasto perizia vs non perizia e sappiamo entrambi che sono idee soggettive e quindi non sono giuste o sbagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona Domenica

 

e .... ben tornato; belle monete, complimenti.

 

Diciamo che è un "richiamino" per non perdere la "malattia"  :clapping:

 

saluti

luciano

grazie mille luciano :) e si...ogni tanto qualche acquisto bisogna farlo se no si "dimentica" questa passione :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Gabri il pezzo forte comprato vendendo tutte le doppie lo pubblicherò tra qualche altro mese di assenza....se no cosa posto nei prossimi mesi?? le riserve auree e le monete doppie sono finite :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Gabri il pezzo forte comprato vendendo tutte le doppie lo pubblicherò tra qualche altro mese di assenza....se no cosa posto nei prossimi mesi?? le riserve auree e le monete doppie sono finite :P

Eh no devi pubblicare :D non puoi lasciare in sospeso l'acquisto forte, forzaaaaa :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao in collezione ad alcune monete tolgo la perizia mentre ad altre no. So che non tutti sono d'accordo ma sono scelte soggettive e io le preferisco così nel monetiere :)

Intanto complimenti per le monete....occhio al rame però che in quelle bustine di plastica delle perizie potrebbe darti qualche problema....tienile monitorate .....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.