Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 2006, 24-26 Novembre


Risposte migliori

  • Risposte 150
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • alteras

    16

  • danielealberti

    16

  • 15x60

    14

  • Elisa Euro

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Partecipanti durante la giornata di venerdi 24 novembre

danielealberti

15x60

GiulioCesare

miglio81

roth37

spidy ?

alteras

Silla

cori

Rapax

fra casellame

Guysimpsons

caiuspliniussecundus

Partecipanti durante la giornata di sabato 25 novembre

danielealberti

Paolino67

Elisa Euro

Michele2198

Dimitrios

brozzi

carmelo liponi

sesino974

libeccio

rcamil

pegasus?

Euriale

petroniu arbiter

rob

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli orari d'ingresso per i visitatori sono i seguenti:

Pubblico

Venerdì, 24/11/2006 10.00 18.00

Sabato, 25/11/2006 9.00 18.00

Domenica, 26/11/2006 9.00 14.00

Il primo ritrovo sia per venerdì che per sabato è stabilito presso il punto informativo della moneta alle ore 10,30, secondo ritrovo ore 12

Tutti i partecipanti riceverano a breve un Mp con il mio numero telefonico per eventuali problemi.

per individuare il punto informativo chiedere all'ufficio informazioni sito presso l'ingresso principale l'ubicazione del banco di "Limes", bisognerà avere un po' di pazzienza nel cercarlo ( L'anno scorso i numeri di postazione non era progressivo) comunque basta una chiamata e vengo a prendervi.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

AAA Cercasi compagno di ingresso... :P :P

A parte gli scherzi, è possibile magari beccarsi prima dell'ingresso in fiera, sul treno o davanti alla stazione (per chi giunge by train... sono ancora in dubbio tra macchina e treno... vediamo un po'...)

Lancio una prima idea per utenti di torino novara milano brescia....:

IC607 Alfieri

Torino Porta Nuova 6:05

Novara 07:14

Milano Centrale 07:50 08:05

Brescia 08:55 08:57

Desenzano Del Garda-Sirmione 09:12 09:13

Peschiera Del Garda 09:22 09:23

Verona Porta Nuova 09:40

(Variante: IC611 partenza da Torino 7:00 arrivo a Verona 10:40)

Quindi se ci sono da raccogliere lamonetai sul tragitto si fa comitiva... oppure ci si può trovare davanti alla stazione ad una tot ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La variante 1 non mi sconfinfera :D

da Genova ho una variante 2: Eurostar Italia 9491 con partenza da Milano alle 8 e 55 ed arrivo per le 10 e 17 a Verona.

Altrimenti la variante 3 è quella proposta da Rapax con arrivo alle 10 e 40.

Se vedete un tizio con una lettura "leggera" sui persiani non potete sbagliarvi... sun mi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ci sarò anche io, sicuramente il sabato insieme al mio fidanzato Pegasus, anche se non ci conosce nessuno perchè siamo nuovi nuovi....come funziona la faccenda dei cartellini? Qualcuno può eventualmente mandarmi un file per poterli stampare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

buon divertimento e non dimenticate di postare sia le foto ricordo di rito con i lamonetiani partecipanti, sia i vostri eventuali acquisti.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


AAA  Cercasi compagno di ingresso... :P  :P

A parte gli scherzi, è possibile magari beccarsi prima dell'ingresso in fiera, sul treno o davanti alla stazione (per chi giunge by train... sono ancora in dubbio tra macchina e treno... vediamo un po'...)

Lancio una prima idea per utenti di torino novara milano brescia....:

IC607 Alfieri

  Torino Porta Nuova 6:05

  Novara 07:14

  Milano Centrale 07:50 08:05

  Brescia 08:55 08:57

  Desenzano Del Garda-Sirmione 09:12 09:13

  Peschiera Del Garda 09:22 09:23

  Verona Porta Nuova 09:40

(Variante: IC611 partenza da Torino 7:00 arrivo a Verona 10:40)

Quindi se ci sono da raccogliere lamonetai sul tragitto si fa comitiva... oppure ci si può trovare davanti alla stazione ad una tot ora...

173349[/snapback]

Ciao Rapax,

io sarò proprio sull'Alfieri IC607! Salgo a Milano (perchè qui abito :D ) ed i miei posti sono i numeri 45 e 43 (partecipa anche mio padre a quest'edizione) carrozza 1. Che convergano tutti i lamonetiani dell'Alfieri InterCity 607 :D !

Link al commento
Condividi su altri siti


Per il pranzo attendiamo istruzioni da parte di danielealberti... penso che torneremo al ristorante in cui siamo stati a maggio... sempre che la cameriera sia la stessa... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Per il pranzo attendiamo istruzioni da parte di danielealberti... penso che torneremo al ristorante in cui siamo stati a maggio... sempre che la cameriera sia la stessa... :P

173488[/snapback]

Eh si, ricordo la cameriera …scusate il ristorante che siete andati la volta scorsa.

Speriamo che non si cambi programma questa volta cosi potrò vedere anch’io la camer…. ahem … il ristorante :P

Link al commento
Condividi su altri siti


ammazza a questo giro siamo un bel po'

ci sono anche io , vedro di fare una macchinata numismatica , tanto alla fine si parlera' di tallera come al solito .

per il ristorante qualcuno ha il numero di quello dell'altra volta ? mi sembrava adatto ad accogliere una bella tavolata

bisognerebbe iniziare a raccogliere le adesioni per il ristorante , cosi poi di mattina si prenota subito

che ne dite?

ciaooooooooo

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


ci sono anche io , vedro di fare una macchinata numismatica , tanto alla fine si parlera' di tallera come al solito .

173625[/snapback]

Non l'avevo mai sentita chiamare così :lol:

D'altronde siamo numismatici...

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Nella carrozza di 15x60 non è più possibile prenotare...

Ovviamente ci sono altri posti prenotabili e acquistabili dal sito di Trenitalia anche in forma Ticketless.

Volevo prenotare domani nel pomeriggio sia andata che ritorno, ovviamente non è obbligatorio... lo facevo giusto per scrupolo...

Il treno 607 Alfieri dovrebbe raggiungere il pieno carico di lamonetiani a Milano, e lì sostare dalle 07:50 alle 8:05.

Ci si potrebbe trovare, ad esempio, appena fuori dalla carrozza 1 poco dopo le 07:50 (ipotesi provvisoria e modificabile!) ...invece di aspettare 15 minuti contando le pecore (...o pensando ai debiti che ci accingeremo a fare a Verona :D :D ) possiamo stabilire un "primo contatto" e poi, di persona, tutto è meno complicato e si vedrà il come, il cosa e il dove!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per il pranzo:

Sia nella giornata di venerdì che nella giornata di sabato c'è la possibilità di pranzare tutti assieme al ristorante " Serenissima" a 5 minuti di cammino dalla fiera. Si mangia abbastanza bene e con il proprietario l'anno scorso si era patuito un trattamento speciale per il forum, mi sembra 11 o 12 € .

Dopo l'incontro all'interno della manifestazione provvederò a prenotare per quanti vorrano venire.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


per il pranzo:

Sia nella giornata di venerdì che nella giornata di sabato c'è la possibilità di pranzare tutti assieme al ristorante " Serenissima" a 5 minuti di cammino dalla fiera. Si mangia abbastanza bene e con il proprietario l'anno scorso si era patuito un trattamento speciale per il forum, mi sembra 11 o 12 € .

Dopo l'incontro all'interno della manifestazione provvederò a prenotare per quanti vorrano venire.

lele

173754[/snapback]

Vai così lele, poi noi sappiamo dei tuoi agganci con il ristorante in questione.................... :wub: :blush: :wub: :blush: ................ :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.