Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 2006, 24-26 Novembre


Risposte migliori

  • Risposte 150
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • alteras

    16

  • danielealberti

    16

  • 15x60

    14

  • Elisa Euro

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

io purtroppo confermo che NON ci potrò essere nè venerdì nè sabato...

ho sperato fino all'ultimo invece...

dai ragazzi,sarà per la prossima!

auguro un buon fine settimana a tutti!

Lara

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco il Cartellino Ufficiale Lamoneta da stampare completo d'istruzioni d'uso per i nuovi arrivati, Evaluna in primis :)

173413[/snapback]

....mi riconoscerete perchè ho il cartellino scolorito!!

La mia stampante mi ha tradito proprio oggi!! :rolleyes:

p.s. Per il pranzo (di domani) io ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Ufficializzazione pre-incontro Stazione Milano C.le

Ore 07:50 appena fuori dalla carrozza 1 dell'IC 607 Alfieri ove saranno presenti:

15x60

Caiuspliniussecundus

Io

e da quel che mi ha detto Fabio anche Dupondio

e rispettivamente per rendersi riconoscibili:

15x60 con parrucca bionda, finto seno 4 misura circa, calze autoreggenti rosse e completino succinto sempre rosso

caius con parrucca boccolata color castano e lievi colpi di sole, tailleur grigio perla, borsetta in ecopelle rosa con scarpa in tinta

Rapax con parrucca color nero corvino, jeans aderenti con stivale nero calzato esterno, borsetta nera e giacchettina giallo limone

Dupondio sta facendo shopping perchè non sapeva cosa mettere...

:P :P :P

...ovviamente il cartellino identificativo di LaMoneta.it sarà ben in vista...

:D :D :D

...che figurone faremmo!!!

Parlando seriamente l'appuntamento è alla suddetta ora nel suddetto luogo e il riconoscimento sarà effettuato tramite cartellino (per chi non si conosce).

Guysimpsons non ho capito se a Milano ci sarai anche tu, ad ogni modo basta trovarsi in zona carrozza 1. Per te e per tutti gli interessati contattatemi con MP così ci scambiamo il numero di cell per sicurezza.

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Rapax... te sei fuori... :D

173950[/snapback]

Quoto! :D

Comunque, adesso e' ufficiale, sabato saro' presente anche io. Prendero' il treno da Milano, ma ancora non so con certezza quale, per certe vicissitudini logistiche che ormai in troppi conoscono... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


15x60 con parrucca bionda, finto seno 4 misura circa, calze autoreggenti rosse e completino succinto sempre rosso

173948[/snapback]

No, calma, le autoreggenti sono nere perchè quelle rosse della mia taglia erano finite................... :lol:

Mi sa che ci divertiremo domani.......................

Link al commento
Condividi su altri siti


Ufficializzazione pre-incontro Stazione Milano C.le

Ore 07:50 appena fuori dalla carrozza 1 dell'IC 607 Alfieri ove saranno presenti:

15x60

Caiuspliniussecundus

Io

e da quel che mi ha detto Fabio anche Dupondio

e rispettivamente per rendersi riconoscibili:

15x60 con parrucca bionda, finto seno 4 misura circa, calze autoreggenti rosse e completino succinto sempre rosso

caius con parrucca boccolata color castano e lievi colpi di sole, tailleur grigio perla, borsetta in ecopelle rosa con scarpa in tinta

Rapax con parrucca color nero corvino, jeans aderenti con stivale nero calzato esterno, borsetta nera e giacchettina giallo limone

Dupondio sta facendo shopping perchè non sapeva cosa mettere...

:P  :P  :P

...ovviamente il cartellino identificativo di LaMoneta.it sarà ben in vista...

:D  :D  :D

...che figurone faremmo!!!

Parlando seriamente l'appuntamento è alla suddetta ora nel suddetto luogo e il riconoscimento sarà effettuato tramite cartellino (per chi non si conosce).

Guysimpsons non ho capito se a Milano ci sarai anche tu, ad ogni modo basta trovarsi in zona carrozza 1. Per te e per tutti gli interessati contattatemi con MP così ci scambiamo il numero di cell per sicurezza.

Emanuele

173948[/snapback]

Aggiungetemi! Io ho gli orecchini di Murano :P

P.S.: Rapax... sta bene? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Inutile dire che oggi, venerdì 24, è andata benissimo!

Oltre ai "soliti" :P miglio81, danielealberti, cori, roth37, alteras......, c'era l'amico caiupliniussecundus, Rapax, dupondio, fior di conio, Onofri, Guysimpson............dimentico certamente qualcuno :( ...........perdono...............

Tante, anzi, tantissime belle monete........................ :rolleyes: , ma è stata la compagnia a rendere davvero splendida la giornata di oggi, dunque, un grazie di cuore a tutti i partecipanti! :)

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono reduce dalla giornata a Verona, grande giornata a mio avviso per avere consociuto di persona persone gradevoli, garbate e colte e per avere visto parecchie belle monete.

Ho passato la giornata con Roth37, 15X60 e padre, Dupondio, Danielealberti, Cori, Miglio, Alteras e Rapax, una bella squadra fin dal viaggio in treno la mattina. Grazie a tutti voi per la bella giornata che mi avete fatto trascorrere. andare in compagnia è tutta un’altra cosa.

Ho le foto nel telefono ma non so scaricarle.

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Non so che dire, ho trovato persone magnifiche, con una cultura numismatica incredibile, in grado di porsi agli altri in modo piacevolissimo e sincero.

Ho passato una giornata per me memorabile, numismaticamente la più costruttiva di tutta la mia vita e sono certo di aver trovato degli ottimi nuovi amici!

Oggi ho capito molte cose e tutto è partito da qui... da questo magnifico forum!

Grazie di cuore a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Amici,

vogliamo vedere le foto!Spero che le avrete fatte,dalle premesse,calze a rete,parrucche bionde,ecc...la giornata non dovrebbe essere andata male :lol: .

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Rieccomi online dopo la mattinata di lavoro... (stavo meglio ieri a Verona...)

Anche io non posso esimermi dal ringraziare tutti per la splendida giornata. Oltre ad aver ritrovato buoni amici come Miglio, 15x60, roth, cori, danielealberti e (ultimo ma non per importanza) giuliocesare, ho avuto modo di conoscere anche caius, rapax, guysimpson, fiordiconio, onofri, dupondio; tutti appassionati di monete (ma non solo), simpatici e disponibili a consigli... Insomma proprio un bel gruppo!

Spero che oggi vada altrettanto bene al gruppo del sabato... io per mio conto sono stato anche soddisfatto degli acquisti... anche se come temevo il mio conto corrente ne ha risentito...

P.S. Spero di non aver dimenticato nessuno....

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so che dire, ho trovato persone magnifiche, con una cultura numismatica incredibile, in grado di porsi agli altri in modo piacevolissimo e sincero.

174284[/snapback]

.... sebbene sia stato poco tempo con loro ho avuto modo di impare nuove nozioni sulle monete in argento!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono dovuto fuggire presto dovendo fare il cuoco :huh: per ospiti stasera, ma ho avuto comunque occasione di incontrare danielealberti, carmelo lipomi, sesino, elisaeuro, paolino67, yafet rasnal, pegasus, sadomenico... e sono sicuro di aver visto altri ancora, ma la mia memoria mi tradisce!

Non gli ho fatto compagnia a pranzo purtroppo :( , ma già incontrarne così tanti è stato un vero piacere.

Un bel grazie al banchetto di Limes, che ha ospitato così cortesemente il punto d'incontro di lamoneta!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco una prima foto dei presenti il venerdì ... e Miglio fotografava !

Ormai ci conosciamo abbastanza da non mettere i nomi.

E chi non ci conosce venga .. la prossima volta e sarete benvenuti !!

roth37

post-1738-1164467642_thumb.jpg

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi mi associo ai vostri commenti su questo evento.

Davvero una meravigliosa giornata, per me Verona è sempre Verona. :P

Ringrazio tutti i presenti per la compagnia e le piacevoli chiacchierate tra uno stand e l'altro.

Abbiamo ricreato sceneggiate teatrali per abbassare i prezzi, ci siamo consigliati e abbiamo toccato con mano tante belle monete.... :(

....a dimenticavo, abbiamo speso tutto quello che avevamo..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche oggi, sabato 25, ho fatto una capatina a Verona ed ho avuto il piacere di incontrare tanti amici del forum che conoscevo solo per nick. Mi scuso con tutti per essere fuggito appena poco dopo pranzo, ma il treno incombeva e non volero rischiare di spendere altri soldi in fiera.................. :rolleyes:

Ringrazio tutti i partecipanti ed un sentitissimo grazie a lele quale perfetto organizzatore.

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


Rientro ora da Verona....................

Mi associo ai complimenti per Daniele, persona squisita e in grado di far sentire tutti come a casa, finalmente ho potuto dare una faccia a semplici righe su di uno schermo.

Mattinata volata solo per ambientarsi, pranzo semplice ma carico di emozioni che solo in un ambiente amichevole riesce a creare,

Ringrazio i 22 presenti a tavola..........le 2 donne piu dolci del forum ed i miei compagni di macchina(un nome per tutti SADOMENICO)...

Era il mio esordio :D l'anno prossimo mi porto uno sfollagente........

un Grazie particolare ed un bacio alla signora LIMES :D

Siete Grandi

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima giornata numismatica con tanti amici lamonetiani , questa volta , avendo un po' piu' esperienza di convegni, sono riuscito a destreggiarmi un po' meglio , ho fatto anche alcuni acquisti , ma la cosa migliore resta la compagnia ringrazio tutti i partecipanti e spero che diventi una bella abitudine ritrovarci tutti ogni volta che ce ne sia la possibilita' .

un salutissimo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi tornata di fresco..... arrivano le foto ;)

un grandissimo GRAZIE! a lele, organizzazione perfetta :) e a tutti i lamonetiani, specialmente quelli che a pranzo ci hanno lucidato gli occhi con le loro belle monete!

Arriva a breve foto con nick e riassunto della giornata.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccomi qua :D

Dopo l'intero viaggio in treno con fra, ridendo e scherzando, arriviamo alla fiera. Abbracci strette di mano,,, e poi a pranzo! Informo il gruppo che ho la macchina fotografica, lele quasi mi bacia :D Ed ecco il gruppo :)

http://i7.tinypic.com/2zh3zna.jpg

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.