Vai al contenuto
IGNORED

5 Centesimi 1896


Risposte migliori

Ciao!! :) Voglio farvi vedere cosa trovai in una ciotola la scorsa settimana! Moneta davvero in pessime condizioni ma da quanto riporta il mio Montenegro R2!

Beh essendo uno studente non mi sarei mai aspettato di avere in collezione questo millesimo, ma la buona sorte è girata dalla mia parte e me l'ha fatta avere per 50 centesimi. Sono contento per la moneta ma mi dispiace troppo vederla così, a voi le considerazioni!

Buona serata! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi una bella botta di. ..fortuna!

Anch'io nelle ciotole, con pazienza, trovo spesso rarità. ..

Dal 50 lire del 58, il 100 del 61

I 50 cent leoni del 19

I 5 cent spiga del 19

Il 10 cent impero del 36

Ed altre che ora nn ricordo.

Lo stato di conservazione è quello che una moneta datata deve avere!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo! :) Una moneta che ha vissuto la Storia e anche Rara! :) Ovvio che non valga moltissimo, ma l'importanza c'è ed è degna di essere conservata in collezione! :)

Modificato da Tm_NPZ
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo! :) Una moneta che ha vissuto la Storia e anche Rara! :) Ovvio che non valga moltissimo, ma l'importanza c'è ed è degna di essere conservata in collezione! :)

Assolutamente :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.