Poemenius Inviato 30 Marzo, 2015 #26 Inviato 30 Marzo, 2015 nessuna moneta lo è :) ognuna ha una storia da raccontare, e questa, se avessi davvero ragione, è una moneta di grande rarità e di forte interesse storico numismatico.... le immagini della RIC 2109 che puoi reperire dal web sono davvero pochissime! Cita
antvwaIa Inviato 30 Marzo, 2015 #27 Inviato 30 Marzo, 2015 (modificato) Potresti salvaguardarla sciogliendo della cer a d'api nella benzina, immergendovi la moneta e poi lasciando che asciughi in un luogo pulito e senza correnti d'aria. In questo modo resta coperta da un velo di cera che la protegge e che, se necessario, può essere in qualunque momento rimosso con facilità. Modificato 30 Marzo, 2015 da antvwaIa Cita
vandalo85 Inviato 30 Marzo, 2015 Autore #28 Inviato 30 Marzo, 2015 Ho paura di danneggiarla visto che sono un po maldestro intanto appena posso posto delle foto ad altra risoluzione poi se proprio la porto da moruzzi che ne dite? Cita
vandalo85 Inviato 30 Marzo, 2015 Autore #29 Inviato 30 Marzo, 2015 Medaglia commemorativa gallia placidia ho trovato solo questo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..