pvbcorscipio Inviato 5 Settembre, 2006 #1 Inviato 5 Settembre, 2006 SICCOME SONO A RICCIONE PER IL FINE SETTIMANA C'E' QUALCUNO SE MI SA DIRE SE NEL NOSTRO SETTORE CI SONO ESPOSITORI? A VERONA SONO RESTATO SCONVOLTO PER LA VARIETA DI MONETE ROMANE A RICCIONE COM?E'? Cita
petronius arbiter Inviato 5 Settembre, 2006 #2 Inviato 5 Settembre, 2006 Non come a Verona, ma materiale se ne trova ;) Si sta organizzando un incontro tra i lamonetiani presenti, se sei interessato leggi qui: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...=0entry149237 ciao. petronius :) Cita
amir Inviato 5 Settembre, 2006 #3 Inviato 5 Settembre, 2006 Sono stato diverse volte a questo convegno ed è uno dei più belli che io abbia visto! Riguardo alle monete romane e non, ne sono presenti in grande quantità! Io, però, ti consiglio di andare una settimana prima del convegno oppure qualche giorno prima, perchè all'esterno allestiscono delle bancarelle con molte varietà di monete...e qualche affare riesci a farlo! Le monete migliori ovviamente non sono esposte ma devi chiedere all'espositore e puoi contrattare sul prezzo!!! Io ho fatto degli ottimi acquisti ;) Ciao e se vai a visitarla fammi sapere il tuo parere! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..