Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1914


Risposte migliori

Un saluto a tutti gli utenti!

Questa mattina un amico mi ha regalato questa moneta. Mi piacerebbe poter ricevere qualche vostro parere in merito, soprattutto sullo stato di conservazione.

Secondo voi potrebbe arrivare al BB?

Grazie mille a tutti

Alex

post-46179-1429182825,89_thumb.jpg

post-46179-1429182848,99_thumb.jpg

post-46179-1429182864,8_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!! Secondo me di poco ma non ci arriva, complimenti comunque per la bella moneta! :)

Gentilissimo Daniel!

Un regalo poi è sempre ben accetto ☺️

Secondo voi quanto potrebbe valere in queste condizioni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sto cercando la 2 lire 14 e 17 per completare la serie e questa la pagherei un 10-12€ :) Fosse stata del 17 sarei stato disposto a prenderla per 17-18€ :)

Se vedi nella sezione scambi ho messo l'annuncio che le cerco :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sto cercando la 2 lire 14 e 17 per completare la serie e questa la pagherei un 10-12€ :) Fosse stata del 17 sarei stato disposto a prenderla per 17-18€ :)

Se vedi nella sezione scambi ho messo l'annuncio che le cerco :P

Grazie mille ragazzi!

Daniel, ti interessa scambiarla con una banconota da 100.000 Caravaggio II Tipo? ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi veramente grazie mille a tutti! ☺️

X Daniel ci penso un'attimino e ti contatto tramite mp quando ho preso una decisione ok?

Eventualmente se ti comunico la mia email in mp mi invii una foto del D/R tramite email del 100.000 primo tipo?

Grazie ancora ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è un regalo è sempre tutto di guadagnato..... ;)

La conservazione però è bassa, i rilievi più alti sono partiti in modo evidente e il bordo ha colpi/colpetti sia al D/ che al R/

 

MB/QBB

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi veramente grazie mille a tutti! ☺️

X Daniel ci penso un'attimino e ti contatto tramite mp quando ho preso una decisione ok?

Eventualmente se ti comunico la mia email in mp mi invii una foto del D/R tramite email del 100.000 primo tipo?

Grazie ancora ?

A disposizione :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.