Vai al contenuto
IGNORED

500 lire unità d'Italia, quale tenere?

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, secondo voi (foto permettendo) quale di queste 3 è in conservazione maggiore? 

Grazie per gli eventuali interventi

Alessio

1  post-45121-0-38634200-1429527238_thumb.j

post-45121-0-33707600-1429527252_thumb.j

Inviato

Ed inoltre secondo voi in che conservazione sono ognuna?

Inviato

le vedo pressochè identiche, a mio parere in fdc; cambia solo qualche accenno di patina, irrilevante.

io le conserverei tutte, sono monete che in fdc si comprano a 5 euro.

spero di esserti stato utile.

ciao.

Inviato

Più o meno si equivalgono

Inviato

Io le terrei tutte e tre,  :D  scherzi a parte... io preferisco la prima sembrerebbe più conservata.

Awards

Inviato

Ciao @@Alexio85. Secondo me sono tutte e tre da tenere. La prima, a occhio, dalla foto sembrerebbe (un filino in più) con la patina migliore. Un saluto

Inviato

Io le terrei tutte e tre,  :D  scherzi a parte... io preferisco la prima sembrerebbe più conservata.

Concordo pienamente! :beerchug:

• Mi piace 1

Inviato

Ciao

concordo: la patina della prima è un pelo + bella delle altre.

Tutte, dalle foto, apparentemente FDC.

Se proprio dovessi tenerne solo una, sceglierei la prima.

cordiali saluti,

Inviato

Io terrei tutte e tre, ma se devi scegliere tieni la prima, poi queste monete sono sempre pezzi di storia della nostra terra.

Inviato

Io terrei tutte e tre, ma se devi scegliere tieni la prima, poi queste monete sono sempre pezzi di storia della nostra terra.

valgono più dei 4 euro ciascuna che te le pagherebbero (dato che si comprano a 5), tienile.

Inviato

La prima è quella che mi piace di più, gradevole anche la terza che terrei pure. La seconda dalla via.

Saluti

Simone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.