Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-46719-0-97663600-1429608355_thumb.jpost-46719-0-20692300-1429608369_thumb.j

Grazie a Tutti per il vostro aiuto

Inviato

@@Regno D`Italia

sembrerebbe buona, prova a inserire peso e diametro, comunque aspetta altri pareri.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Regno D`Italia

sembrerebbe buona, prova a inserire peso e diametro, comunque aspetta altri pareri.

purtroppo non e ancora in mio possesso! quindi non conosco il peso e il diametro!

Supporter
Inviato

Penso proprio che sia buona e in bella conservazione...

• Mi piace 1

Inviato

decisamente  buoni e anche in conservazione notevole

• Mi piace 1

Inviato

decisamente  buoni e anche in conservazione notevole

Grazie Signori per la conferma! :)

Inviato

Buonissima, esposizione di Milano

Awards

Inviato

Conservazione dei rilievi ottima ma se i colori della foto sono realistici non vi pare che sia stata pulita con qualche prodotto?

E' stata portata via completamente la doratura (che ora si intravede solo in alcune zone) a favore di un generale color rame.

Saluti

Simone

Inviato

Conservazione dei rilievi ottima ma se i colori della foto sono realistici non vi pare che sia stata pulita con qualche prodotto?

E' stata portata via completamente la doratura (che ora si intravede solo in alcune zone) a favore di un generale color rame.

Saluti

Simone

Grazie a tutti ,siete stati tutti davvero gentili nel aiutarmi!

Inviato (modificato)

Ma questo gettone E' in rame/bronzo, è il buono del 1928 che è dorato.

Il colore giallognolo che si intravede in alcuni punti vicino al bordo è secondo me solo una variazione di tonalità della lega bronzea, non per niente questo gettone si trova spesso di color rameoso, mentre a volte presenta riflessi bronzei.

Modificato da Paolino67

Inviato

Azz è vero ho confuso le due tipologie... :P

Rimango comunque dell'idea che una pulizia ci sia stata, le variazioni di colore al rovescio mi sembrano anomale.

Saluti

Simone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.