Vai al contenuto
IGNORED

Trovato in circolazione il 2 Euro Grace Kelly


Risposte migliori

A mio parere si puó trovare anche a meno.........io aspetto.

Non só ,  ma con 1700€ ci compro monete davvero importanti....non cupronikel. 

Basta guardare le macchioline sul retro, non dovute alla circolazione <_<

Anche a me manca solo lei ...ma giá mi girano quando appaiono su 2€ fdc da 3€ o 20€

Non voglio nemmeno pensare se avessi speso  1700€ :hi:

Modificato da b8b8
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, b8b8 dice:

A mio parere si puó trovare anche a meno.........io aspetto.

Non só ,  ma con 1700€ ci compro monete davvero importanti....non cupronikel. 

Basta guardare le macchioline sul retro, non dovute alla circolazione <_<

Anche a me manca solo lei ...ma giá mi girano quando appaiono su 2€ fdc da 3€ o 20€

Non voglio nemmeno pensare se avessi speso  1700€ :hi:

Concordo pienamente! Purtroppo ciò che rende più ambita la Grace non è la sua bellezza ma il prezzo proibitivo, infatti ciò che ci è proibito,  a volte è quello che ci induce più in tentazione. 

Però personalmente non spenderei mai 1700€ per una moneta del genere. In passato ho avuto la possibilità di acquistarla a 800€ e rifiutai, perché ritenevo il prezzo troppo alto. Oggi a ripensarci mi mangio le dita ad aver rifiutato. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Se riesco a scambiarla ben venga.

il mio amico che c’è l’ha, l’estate scorsa me la stava dando in cambio del mio cellulare ( iPhone 7 Plus) ma io rifiutai perché avevo preso il cell da poco( che sono stato scemo) . Se quest’estate appena scende vuole lo scambio io ne approfitto tanto c’è l’ha ancora perché l’ho sentito due settimana fa:-)

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, Alex-Vee dice:

Concordo pienamente! Purtroppo ciò che rende più ambita la Grace non è la sua bellezza ma il prezzo proibitivo, infatti ciò che ci è proibito,  a volte è quello che ci induce più in tentazione. 

Però personalmente non spenderei mai 1700€ per una moneta del genere. In passato ho avuto la possibilità di acquistarla a 800€ e rifiutai, perché ritenevo il prezzo troppo alto. Oggi a ripensarci mi mangio le dita ad aver rifiutato. 

Idem: nell'ottobre 2007 mi offrirono un lotto da dieci pezzi per 3400 €, ma rifiutai perchè ritenevo assurdo quel prezzo..., convinto che da lì a poco le quotazioni sarebbero crollate.., e invece..

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, Papillon dice:

Idem: nell'ottobre 2007 mi offrirono un lotto da dieci pezzi per 3400 €, ma rifiutai perchè ritenevo assurdo quel prezzo..., convinto che da lì a poco le quotazioni sarebbero crollate.., e invece..

Cavoli, purtroppo il collezionismo a volte è veramente imprevedibile. Magari un giorno calerà il prezzo, ma sinceramente oltre i mille euro non credo ne valga la pena. Meglio aspettare 

Link al commento
Condividi su altri siti


Poveri 2 € cc.

Cerco di difenderli, ma in confronto ad Argento e Oro....questa lega di metalli fa veramente :aug::excl:=@:help:

Quindi aspettiamo 20 anni.....

Modificato da b8b8
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 16/3/2018 alle 16:48, pato19 dice:

Stiamo parlando di euro,una moneta relativamente giovane e che non farà molta strada,a parer mio, nella storia numismatica.

Affermazione discutibile, visto che si tratta comunque di una delle più importanti valute apparse nel mondo e che di strada ne ha già fatta parecchia oggi anche solo per la dimensione del suo bacino di collezionismo. Nella storia della numismatica rischia di non farci strada più niente se la moneta elettronica prenderà il sopravvento.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 8 mesi dopo...

vengo a saperlo solo ora a 3 anni di distanza (meglio tardi che mai) ?, non pensavo fosse possibile trovarla circolata....

i miei complimenti per il ritrovamento, anche se un pochino in ritardo ?

Modificato da chrissoft
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.