agrippa Inviato 19 Settembre, 2006 #1 Inviato 19 Settembre, 2006 Anche questo frammento e tardo.... tardo... Io ne ho una mezza idea ..ma non vorrei togliervi il piacere di identificarlo. :D agrì Cita
Flavio Inviato 19 Settembre, 2006 #3 Inviato 19 Settembre, 2006 Il "campgate" mi sembra ancora nello stile delle monete di Magno Massimo o di Flavio Vittore. Opterei per uno di questi, escluderei Vale III Cita
apostata72 Inviato 19 Settembre, 2006 #4 Inviato 19 Settembre, 2006 Tutto sommato mi associo. Il ritratto è più vicino a Vittore/massimo che a ValentinianoIII Cita
Claudius Inviato 19 Settembre, 2006 #5 Inviato 19 Settembre, 2006 non vorrei dire ma quasi quasi mi sembra debbano comparire le scritte VOT PVB da un momento all'altro :P :P :P Cita
agrippa Inviato 19 Settembre, 2006 Autore #6 Inviato 19 Settembre, 2006 azz.. come siete bravi! Mag. Maximus è anche la mia ipotesi. A parte lo stile che è piu classico di quello di Val.no III, a ore 7-8 del rovescio vedo l'accenno di tre lettere il che presuppone una legenda piu lunga del VOT PVB come per esempio SPES RO_MA_NORVM... :D :D agri Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..