romanus Inviato 23 Settembre, 2006 #1 Inviato 23 Settembre, 2006 salve!! ecco un altro sesterzio di Caligola! proposto come imitazione, a parere del venditore,del Padovano (Giovanni Cavino) noto falsario del '700? La solita domanda,forse ingenua: dov'é che casca l'asino ? Grazie a chi vorrà rispondermi. <_< <_< Cita
romanus Inviato 23 Settembre, 2006 Autore #2 Inviato 23 Settembre, 2006 ecco il rovescio del sest- di Caligola <_< <_< Cita
rcamil Inviato 23 Settembre, 2006 #3 Inviato 23 Settembre, 2006 romanus, non occorre creare più discussioni differenti per postare le immagini, è sufficiente cliccare su AGGIUNGI RISPOSTA nella prima discussione creata. Ho unito assieme le due discussioni in questa. Ciao, RCAMIL. Cita
romanus Inviato 23 Settembre, 2006 Autore #4 Inviato 23 Settembre, 2006 romanus, non occorre creare più discussioni differenti per postare le immagini, è sufficiente cliccare su AGGIUNGI RISPOSTA nella prima discussione creata.Ho unito assieme le due discussioni in questa. Ciao, RCAMIL. 155641[/snapback] ciao RCAMIL mi scuso per l'imperizia, ma é da poco che uso il computer, ti ringrazio per la correzione ! Cita
crivoz Inviato 23 Settembre, 2006 #5 Inviato 23 Settembre, 2006 A parer mio non e' assolutamente un Cavino o Padovanino...sono di stile diverso e piu' barocco. Questa penso sia solo un "falso" e basta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..