Vai al contenuto
IGNORED

La storia della sovrana


Felix_87

Risposte migliori

@matteo95 quali sono questi 5?

Eheh ora i titoli a memoria non me li ricordo , comunque uno è "the mint of bury st edmund " di robin eaglen , poi the north collection SCBI vol 39 , il libro in uscita da spink sulle monete di scozia , irlanda , isole minori e anglo galliche e the half sovereign di marsh

Ultimamente ho preso "english coins 1180-1551 " di lord Stewartby ... Veramente ottimo

Modificato da matteo95
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Appena arrivato, libro molto interessante, corredato da foto stupende, forse il prezzo un po troppo caro al cambio é venuto sui 52€ , comunque sono soddisfatto dell acquisto

Ecco dove Pistrucci ha tratto ispirazione

post-47392-0-18787000-1444726036_thumb.j

Modificato da Felix_87
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Una cosa che non ho capito è perchè l'edizione del cinquantenario dello Spink's sia divisa in Part I e Part III. E la seconda quale sarebbe? Ho chiesto (fra l'altro ho segnalato un paio di errori che ho trovato) ma non mi hanno neppure risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non so perche io ho l edizione del 2013 .. Comunque penso che abbiano diviso fra predecimal e decimal

P.s su ebay il libro sulle monete scozzesi etc dovresti rispiarmare qualcosa sulle spedizioni

Modificato da matteo95
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì è diviso in due (parte prima e parte terza!!!) e la seconda? Non sono iscritto su ebay al limite guarderò su amazon

Magari è un errore di stampa ... Mi sembra strano da Spink .... Comunque ho controllato primo volume predecimal e l 'altro postdecimal

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.