Vai al contenuto
IGNORED

Un nuovo inizio...


Gaetano95

Risposte migliori

Tantissimi auguri per il tuo nuovo percorso di vita.

Credo che quando si ottiene un qualcosa, perchè lo si vuole veramente, non c'è nulla che tenga, e da quanto hai scritto mi pare che ci tieni davvero molto, per cui sarà per te un traguardo che raggiungerai senz'altro...

 

Di nuovo tanti auguri ed in bocca al lupo....che possa donarti tante soddisfazioni :-)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


!!!!!!Sarà impegnativo far convivere le due cose ma io ce la farò!""""

 

fossero tutti cosi' positivi nella vita... si vivrebbe in un mondo migliore....

 

Un grandissimo in bocca al lupo per questa scelta....ti darà soddisfazioni

 

Daniele

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


In bocca al lupo Gaetano, è di enorme piacere per tutto il forum poter leggere di qualcuno che tramite lo studio riesce ad avvicinarsi a quello che era un interesse o una passione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gaetano,

ti scrive un "ex ragazzo" che lascio' gli studi per quasi due anni per poi riprenderli e concluderli con il massimo dei voti ( ma questa e' una storia di 28 anni fa'....)

Complimenti e sinceri auguri per il tuo percorso universitario.

Daniele

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti, veramente, fa molto piacere leggere tutti questi incitamenti. Vi ringrazio di cuore per gli auguri :D

Ovviamente vi terrò sempre aggiornati :P

 

P.S. Ho finito i "mi piace" appena si caricano finisco di darveli  :)

Modificato da Gaetano95
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho fatto lo stesso percorso, lavoravo di giorno e studiavo la sera. E' stata dura perchè ho dovuto abbandonare tante cose: divertimenti, sport. Però, dopo, la soddisfazione è stata grande. Devo ringraziare mio padre che ha creduto in me e mi stimolava a continuare anche quando c'era voglia di mollare. Tieni duro, la vita è fatta di tanti sacrifici, di alti e di bassi; ho imparato che nessuno ti regala niente e quello che ottieni è frutto delle tue fatiche. Un bicchiere riempito a metà non è mezzo vuoto ma MEZZO PIENO. Vivi sempre con ottimismo e tutto sarà più facile. Un grande in bocca al lupo.

Graziano.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti cari amici, apro questa discussione per condividere con voi una mia piccola gioia...dopo più di un anno di pausa dagli studi oggi ho finalmente iniziato a frequentare l'università, nello specifico la facoltà di Conservazione dei Beni Culturali con percorso archeologico. Studierò quello che mi piace e questa penso sia una grande cosa. Quest'inizio è per me un riscatto vero e proprio dopo un anno nel quale mi sono spesso sentito giù di morale. Fortunatamente ho anche un lavoro quindi non starò nemmeno un secondo senza fare niente :D Sarà impegnativo far convivere le due cose ma io ce la farò! :)

 

Gaetano

Anche io quest'anno ho cominciato Conservazione Beni Culturali però optando per il percorso Storico-Artistico e devo dire che è una cosa fantastica.

Bravo! secondo me hai fatto una bella scelta e ti faccio i miei migliori auguri!

Saluti

 

Stefano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao Gaetano

 

I miei complimenti, bravo!

 

Tra qualche tempo mi auguro di leggere:

 

er mejoarcheologo, ex Gaetano95, ex er mejoromanista  :good: :blum: 

 

Spero di rivederti a Verona.

 

luciano

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ancora grazie a tutti, per adesso va ancora tutto bene fortunatamente :D 

@@Gozzi tanti auguri anche a te, da te il corso di numismatica c'è già dal primo anno?

@@417sonia Luciano meglio non cambiare più nickname, sul forum non mi conosce più nessuno  :rofl:  :rofl: Ci vediamo a Novembre a Verona :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Eccomi qui che riporto su questa discussione per condividere con tutti voi cari amici la prima piccola ma anche grande gioia della mia carriera universitaria...Oggi ho dato il mio primo esame, letteratura italiana, con un professore che mi ha fatto scoprire la bellezza di questa materia sempre ritenuta tra le più interessanti ma mai studiata in modo approfondito alle superiori...Ebbene la mia grande gioia sta nel voto preso, 30 e lode, di molto maggiore alle mie aspettative e per questo apprezzato immensamente...una piccola soddisfazione che mi sono portato a casa senza soffrire giorno e notte sui libri ma con il necessario studio aiutato da tutta la passione che ho scoperto di avere e che mi fa capire sempre di più che questa è la mia strada...

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.