Vai al contenuto
IGNORED

PRIMO ANNUNCIO CONVEGNO BERGAMO 2016


Risposte migliori

Il 51° Convegno numismatico nazionale di Bergamo avrà luogo venerdì 12 e sabato 13 febbraio 2016 nelle sale dell' hotel Cristallo Palace di Bergamo in via Betty Ambiveri.

Organizzazione: Circolo numismatico bergamasco, e-mail  [email protected].

 

Dettagli sulla manifestazione, regolamento, modulistica di iscrizione e orari sul sito   https://circolonumismaticobergamasco.wordpress.com

  • Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona giornata

 

Sempre presente  :good: insieme a "Quelli del Cordusio".

 

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero non aver problemi per quella data. Ho fatto il servizio militare a Bergamo e sono tantissimi anni che non torno. La caserma è chiusa, la Montelungo vicino al parco Suardi, però ritornare sarebbe un bel salto nel passato. Esperienza bellissima nonchè città bellissima. Tantissimi bei ricordi.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno. Nel sito del Circolo vada alla sezione "eventi", lì troverà quanto cerca. Il modulo di partecipazione, come indicato, sarà disponibile da domani. La prenotazione sarà subordinata alla disponibilità di posti dopo la riconferma dei partecipanti dello scorso anno, che raccoglieremo a Verona e nei giorni immediatamente successivi. Indichi per favore che tipo di materiale porterebbe.

Cordialmente. G. Basetti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Il convegno si avvicina! :)

Mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi questa volta, avete una qualche usanza per riconoscervi tra la folla, tipo un ritrovo ad una certa ora o qualcosa di simile? Io sarò presente il venerdì credo!

Link al commento
Condividi su altri siti


L'idea del cartellino per i "Lamonetani" non mi sembra male. Potremmo estendere il consueto appuntamento del caffè del sabato mattina con gli amici del Cordusio anche ai visitatori utenti del forum.

Per chi ha intenzione di venire al venerdì ricordo che il Convegno è aperto al pomeriggio; troverete tutte le indicazioni sul sito del Circolo, del quale c'è il link sul comunicato di apertura di questa discussione.

Vi aspettiamo  !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

 

Vero .... il cartellino de Lamoneta non l'abbiamo mai messo, ma ..... c'è sempre una prima volta. :pleasantry:

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buono a sapersi, grazie! Allora mi appenderò un cartellino alla cintura e magari qualcuno mi fermerà! :)

A presto

Edit: una cosa tipo questa? :)

http://www.lamoneta.it/topic/23575-cartellino-lamoneta-stampabile/

Buona Domenica

 

:good:  consiglio però di appenderlo al bavero .... altrimenti bisogna camminare guardando in basso per vedere se ci sono cartellini .....

 

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma io andrei volentieri con Luciano @@417sonia che di solito va di mattino, non so ....è anche vero che oltre a vedere il convegno commerciale ci fermeremmo a parlare volentieri con Basetti e gli altri....anche di altro....mi attengo sempre all'eventuale driver :blum: e allo staff di Bergamo....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Domenica

 

Per me sicuramente il mattino, anche perché il pomeriggio è dedicato ad altro .... soprattutto ora che la Domenica ho il compito di "Vice-badante" da mio papà. :pleasantry:

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Facciamo un coffee break tra lamonetiani sabato prossimo verso magari le 10, 30 trovandoci al bancone all'ingresso del Convegno, che ne dite ? Dico il bancone d'ingresso perché mi sembra il punto più facile per trovarsi anche tra chi non si conosce personalmente....chi ritiene e vuole può segnalare la sua presenza qui....

Link al commento
Condividi su altri siti


Segnalo la mia presenza  !!

Scherzi a parte, vi aspetto sabato mattina intorno all'ora indicata da Mario nella zona della segreteria del Circolo.

Non abbiamo più un metro di tavoli liberi per gli espositori, speriamo in un buon successo.

Posto qui la foto del modello della consueta medaglia commemorativa del Convegno, in bronzo da 50 mm.

Alla prossima settimana !

post-22921-0-77830700-1454705666_thumb.j

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.