gpbasetti Posted October 26, 2015 #1 Posted October 26, 2015 Il 51° Convegno numismatico nazionale di Bergamo avrà luogo venerdì 12 e sabato 13 febbraio 2016 nelle sale dell' hotel Cristallo Palace di Bergamo in via Betty Ambiveri. Organizzazione: Circolo numismatico bergamasco, e-mail [email protected]. Dettagli sulla manifestazione, regolamento, modulistica di iscrizione e orari sul sito https://circolonumismaticobergamasco.wordpress.com 8 Quote
417sonia Posted October 27, 2015 Supporter #2 Posted October 27, 2015 Buona giornata Sempre presente :good: insieme a "Quelli del Cordusio". luciano Quote
dabbene Posted October 27, 2015 #3 Posted October 27, 2015 Sicuramente presente, la tradizione continua... Ottimo l'aver già comunicato la data in anticipo del Convegno, Mario Quote
anto R Posted October 27, 2015 #4 Posted October 27, 2015 Appuntamento irrinunciabile! Sicuramente ci sarò. . Antonio Quote
ciosky68 Posted October 28, 2015 #5 Posted October 28, 2015 Mi accodo Altro giro a Berghem Roberto 1 Quote
prtgzn Posted October 30, 2015 #6 Posted October 30, 2015 Spero non aver problemi per quella data. Ho fatto il servizio militare a Bergamo e sono tantissimi anni che non torno. La caserma è chiusa, la Montelungo vicino al parco Suardi, però ritornare sarebbe un bel salto nel passato. Esperienza bellissima nonchè città bellissima. Tantissimi bei ricordi. 2 Quote
sivispacemparabellum Posted November 1, 2015 #7 Posted November 1, 2015 Ho provato a cliccare sul link per scaricare il modulo di partecipazione ed ho provato anche a navigare sul sito, ma non mi riesce di trovarlo... Sarei interessato a partecipare 1 Quote
ciosky68 Posted November 1, 2015 #8 Posted November 1, 2015 Ciao Stefano, contatta direttamente @@gpbasetti Roberto Quote
gpbasetti Posted November 1, 2015 Author #9 Posted November 1, 2015 Buongiorno. Nel sito del Circolo vada alla sezione "eventi", lì troverà quanto cerca. Il modulo di partecipazione, come indicato, sarà disponibile da domani. La prenotazione sarà subordinata alla disponibilità di posti dopo la riconferma dei partecipanti dello scorso anno, che raccoglieremo a Verona e nei giorni immediatamente successivi. Indichi per favore che tipo di materiale porterebbe. Cordialmente. G. Basetti 1 Quote
pedro_88 Posted January 16, 2016 #10 Posted January 16, 2016 Il convegno si avvicina! :) Mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi questa volta, avete una qualche usanza per riconoscervi tra la folla, tipo un ritrovo ad una certa ora o qualcosa di simile? Io sarò presente il venerdì credo! Quote
dabbene Posted January 16, 2016 #11 Posted January 16, 2016 Alcuni del Cordusio vanno, io vado sempre il sabato mattina, spesso si prende un caffè insieme, certamente è un piacevole appuntamento commerciale annuale secondo me da non perdere.... Quote
prtgzn Posted January 16, 2016 #12 Posted January 16, 2016 A Verona si usa mettersi il cartellino de "LAMONETA" così si è più visibili. Il bello è che chi non è lamonetiano, ti guarda come se appartenessi ad una setta segreta. Quote
gpbasetti Posted January 16, 2016 Author #13 Posted January 16, 2016 L'idea del cartellino per i "Lamonetani" non mi sembra male. Potremmo estendere il consueto appuntamento del caffè del sabato mattina con gli amici del Cordusio anche ai visitatori utenti del forum. Per chi ha intenzione di venire al venerdì ricordo che il Convegno è aperto al pomeriggio; troverete tutte le indicazioni sul sito del Circolo, del quale c'è il link sul comunicato di apertura di questa discussione. Vi aspettiamo !! Quote
417sonia Posted January 16, 2016 Supporter #14 Posted January 16, 2016 Buona serata Vero .... il cartellino de Lamoneta non l'abbiamo mai messo, ma ..... c'è sempre una prima volta. :pleasantry: saluti luciano Quote
ciosky68 Posted January 16, 2016 #15 Posted January 16, 2016 Quelli del cordusio si trovano di sabato mattina, ma ci potrà essere qualcuno anche il venerdì. .. 1 Quote
pedro_88 Posted January 17, 2016 #16 Posted January 17, 2016 (edited) Buono a sapersi, grazie! Allora mi appenderò un cartellino alla cintura e magari qualcuno mi fermerà! :) A presto Edit: una cosa tipo questa? :) http://www.lamoneta.it/topic/23575-cartellino-lamoneta-stampabile/ Edited January 17, 2016 by pedro_88 1 Quote
dabbene Posted January 17, 2016 #17 Posted January 17, 2016 Esattamente centrato in pieno..,, Mario Quote
417sonia Posted January 17, 2016 Supporter #18 Posted January 17, 2016 Buono a sapersi, grazie! Allora mi appenderò un cartellino alla cintura e magari qualcuno mi fermerà! :) A presto Edit: una cosa tipo questa? :) http://www.lamoneta.it/topic/23575-cartellino-lamoneta-stampabile/ Buona Domenica :good: consiglio però di appenderlo al bavero .... altrimenti bisogna camminare guardando in basso per vedere se ci sono cartellini ..... saluti luciano 1 Quote
luca melon Posted January 23, 2016 #19 Posted January 23, 2016 (edited) Anche io sarò presente con @Titta99 Edited January 23, 2016 by luca melon 2 Quote
Titta99 Posted January 23, 2016 #20 Posted January 23, 2016 (edited) Ci sarò con @@luca melon Edited January 23, 2016 by Titta99 2 Quote
Titta99 Posted January 24, 2016 #21 Posted January 24, 2016 Ci sarà qualcuno del forum sabato pomeriggio? La mattina non riusciamo ad esserci poiché, ovviamente, c'è scuola :D Quote
dabbene Posted January 24, 2016 #22 Posted January 24, 2016 Ma io andrei volentieri con Luciano @@417sonia che di solito va di mattino, non so ....è anche vero che oltre a vedere il convegno commerciale ci fermeremmo a parlare volentieri con Basetti e gli altri....anche di altro....mi attengo sempre all'eventuale driver :blum: e allo staff di Bergamo.... Quote
417sonia Posted January 24, 2016 Supporter #23 Posted January 24, 2016 Buona Domenica Per me sicuramente il mattino, anche perché il pomeriggio è dedicato ad altro .... soprattutto ora che la Domenica ho il compito di "Vice-badante" da mio papà. :pleasantry: saluti luciano Quote
dabbene Posted February 5, 2016 #24 Posted February 5, 2016 Facciamo un coffee break tra lamonetiani sabato prossimo verso magari le 10, 30 trovandoci al bancone all'ingresso del Convegno, che ne dite ? Dico il bancone d'ingresso perché mi sembra il punto più facile per trovarsi anche tra chi non si conosce personalmente....chi ritiene e vuole può segnalare la sua presenza qui.... Quote
gpbasetti Posted February 5, 2016 Author #25 Posted February 5, 2016 Segnalo la mia presenza !! Scherzi a parte, vi aspetto sabato mattina intorno all'ora indicata da Mario nella zona della segreteria del Circolo. Non abbiamo più un metro di tavoli liberi per gli espositori, speriamo in un buon successo. Posto qui la foto del modello della consueta medaglia commemorativa del Convegno, in bronzo da 50 mm. Alla prossima settimana ! 4 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.