Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Floridia (Siracusa) 21 e 22 novembre


Risposte migliori

Segnalo che il 21 e 22 novembre 2015 avrà luogo nella splendida città di Floridia in provincia di Siracusa il primo convegno - incontro numismatico, gli organizzatori sono tre persone in gamba che conosco personalmente e che hanno tanta voglia di rendere la loro Sicilia terra di cultura numismatica come d'altronde lo è sempre stata per tradizione. Oggi pomeriggio allegherò in questa discussione la locandina con il programma e i riferimenti telefonici degli organizzatori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Fateci sapere le caratteristiche del convegno, gli espositori ecc. ecc. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco qualche info trapelata attraverso facebook, secondo me è un convegno interessante, secondo me ne vale davvero la pena andarci, specie per quei commercianti che desiderano esplorare zone nuove ..... la Sicilia è tradizionalmente numismatica. Io penso di andare. 

post-8333-0-59976900-1446400501.jpg

post-8333-0-70187200-1446400504.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco la piantina della superficie espositiva del convegno di Floridia (600 mq complessivi + cortile e area bar). Se c'è qualche utente lamonetiano siciliano che desidera fare un Lamoneta point che si organizzi pure senza problemi.  :good:  :hi:

post-8333-0-46419000-1446807578_thumb.jp

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti! Sono contento che si sia organizzato questo primo evento. Buona fortuna! Io purtroppo saro la settimana precendente nella provincia Siracusana, mi sarebbe piaciuto partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, allora chi partecipa al convegno a Floridia? Avete già qualche idea? Da quel che so ci saranno oltre 15 espositori.  :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Lista espositori. 

buonasera, un augurio ad Alessandro organizzatore del convegno, persona squisita con la quale ho pranzato e scambiato opinioni al convegno di Napoli. che dire sarà sicuramente un gran convegno vista la presenza tra gli espositori di Fonseca,Nunzio faro,Mirko Katane ,F. Cavaliere,ecc. ecc. io non sarò presente (data troppo vicina al convegno di Verona) spero di esserci per il prossimo anno.  auguri  .   saluti Michele (per Alessandro ZIO)   

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.