Vai al contenuto
IGNORED

V.E. II 50 centesimi


Risposte migliori

tra il 50 centesimi V.E.II  re eletto - Firenze  del 1860 di cui dispongo 3 esemplari in Spl. e quello del 1861 , eguale, corrispondono 11 mila euro di differenza di valutazione !!!

Come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao posso chiedere dove hai preso le valutazioni? Mi sembra un po' alta come differenza tra due spl... Comunque quella del 61 è classificata R4, se poi c'è qualche episodio particolare sotto non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti


...dipende dalla rarità, caro! :)   E' un Comune contro un R4: chi vince?....

 

Però anche io mi chiedo da dove venga questa quotazione enorme....Ero rimasto a Gigante 2014: 

60: max 700 in fdc;  61: 4500 in spl (fdc non lo riporta....)...

Modificato da Georg
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh scusa ma è più logico far riferimento ai cataloghi no..? Pure io posso prendere un 2 centesimi e metterlo in vendita a 1000 euro, non vuol dire che sia il suo valore! :) Il 2015 riporta 4800 euro per uno SPL..

Link al commento
Condividi su altri siti


Su ebay ho visto pure 1 lira impero del '40 venduta in compra subito a centinaia di migliaia di euro... Ma la cosa che mi ha fatto piangere dalle risate sono stati i 5 euro di spedizione economica :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.