alainrib Posted November 9, 2015 #1 Posted November 9, 2015 Salve a tutti. Oggi, ho potuto aggiungere alla mia collezione questo soldo di VAM III. Aspetto i vostri pareri. Cordiali saluti. Alain. Quote
vwgolf Posted November 9, 2015 #2 Posted November 9, 2015 Ciao Alain, secondo me è molto bello per il tipo... ben centrato, data visibile... in molti casi la data non si vede. e legenda integra, ottimo acquisto. :good: Quote
savoiardo Posted November 9, 2015 Supporter #3 Posted November 9, 2015 Si Alain buon acquisto! Anche se la data e' abbastanza facile da trovare la moneta e' bella! Quote
alainrib Posted November 9, 2015 Author #4 Posted November 9, 2015 Grazie, Gianni e Silvio. Buonasera a voi. Alain. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.