intermundia Inviato 8 Marzo, 2016 #176 Inviato 8 Marzo, 2016 Ciao, Personalmente ancora non ho ricevuto nulla, oggi ho chiamato per verificare almeno l assegnazione, mi e' stato comunicato che se non arriva nulla tra una decina di giorni posso procedere con l invio di una email con la mia richiesta . Cita
donato11 Inviato 8 Marzo, 2016 #177 Inviato 8 Marzo, 2016 Tranquillo ! Qui in Nord Africa (Messina) ancora niente........................... .............e non sono preoccupato Solo un poco dispiaciuto. qui a sud della Svizzera (Lecco) , arrivata conferma ricezione ordine ;-) Cita
Papillon Inviato 9 Marzo, 2016 #179 Inviato 9 Marzo, 2016 Ciao, Personalmente ancora non ho ricevuto nulla, oggi ho chiamato per verificare almeno l assegnazione, mi e' stato comunicato che se non arriva nulla tra una decina di giorni posso procedere con l invio di una email con la mia richiesta . Il modulo non è indispensabile..... E' più che sufficiente richiedere le serie, comunicando il proprio codice cliente! Cita
intermundia Inviato 9 Marzo, 2016 #180 Inviato 9 Marzo, 2016 (modificato) Buongiorno, Arrivato stamattina e inviato via fax dopo pochi minuti. Modificato 9 Marzo, 2016 da intermundia Cita
dario77 Inviato 11 Marzo, 2016 #181 Inviato 11 Marzo, 2016 (modificato) Per chi può interessare allego il modulo d' ordine vuoto per richieste materiale numismatico che potrete eventualmente utilizzare per fare le richieste di materiale supplementare. F_R ITA modulo verde 2016-1.compressed.pdf Modificato 11 Marzo, 2016 da dario77 Cita
intermundia Inviato 11 Marzo, 2016 #182 Inviato 11 Marzo, 2016 Per chi può interessare allego il modulo d' ordine vuoto per richieste materiale numismatico che potrete eventualmente utilizzare per fare le richieste di materiale supplementare. Cita
intermundia Inviato 11 Marzo, 2016 #183 Inviato 11 Marzo, 2016 Salve Dario, questo modulo lo hanno inviato loro su tua esplicita richiesta? Lo si puo' utlizzare per qualsiasi richiesta supplementare? A me mesi addietro mi inviarono modulo nero perche mi dissero che non ne avevano ad hoc per matariale numismatico e quello che mi inviarono conteneva anche le istruzioni per la compilazione Cita
intermundia Inviato 11 Marzo, 2016 #184 Inviato 11 Marzo, 2016 Salve Dario, questo modulo lo hanno inviato loro su tua esplicita richiesta? Lo si puo' utlizzare per qualsiasi richiesta supplementare? A me mesi addietro mi inviarono modulo nero perche mi dissero che non ne avevano ad hoc per matariale numismatico e quello che mi inviarono conteneva anche le istruzioni per la compilazione Cita
dario77 Inviato 12 Marzo, 2016 #185 Inviato 12 Marzo, 2016 Salve Dario, questo modulo lo hanno inviato loro su tua esplicita richiesta? Lo si puo' utlizzare per qualsiasi richiesta supplementare? A me mesi addietro mi inviarono modulo nero perche mi dissero che non ne avevano ad hoc per matariale numismatico e quello che mi inviarono conteneva anche le istruzioni per la compilazione Si inviato da loro su mia richiesta. Certamente può essere utilizzato per qualsiasi richiesta suppl. Cita
Aimo Inviato 12 Marzo, 2016 #186 Inviato 12 Marzo, 2016 A qualcuno interessa la divisionale proof con 20 euro a prezzo emissione?Se si mi contatti in pvt grazie :). Modulo arrivato e confermato ieri. Cita
Saltan Inviato 12 Marzo, 2016 #187 Inviato 12 Marzo, 2016 A me non è ancora arrivato il modulo. Sono l'unico rimasto ? Perchè l' UFN non invia i moduli tramite posta elettronica ? Si eviterebbe che alcuni possano ritirare le emissioni, mentre altri restano ancora in attesa. Non mi sembra giusto. Cita
cristianaprilia Inviato 12 Marzo, 2016 #188 Inviato 12 Marzo, 2016 A me non è ancora arrivato il modulo. Sono l'unico rimasto ? Perchè l' UFN non invia i moduli tramite posta elettronica ? Si eviterebbe che alcuni possano ritirare le emissioni, mentre altri restano ancora in attesa. Non mi sembra giusto. Mica danno via quello che ti viene assegnato, avranno almeno 20000 lettere da inviare, bisogna portare pazienza. Cita
Papillon Inviato 14 Marzo, 2016 #189 Inviato 14 Marzo, 2016 Mica danno via quello che ti viene assegnato, avranno almeno 20000 lettere da inviare, bisogna portare pazienza. Ma molto di più di 20 mila. Direi più del doppio.... Cita
fleonardi Inviato 14 Marzo, 2016 #190 Inviato 14 Marzo, 2016 Ciao a tutti, ricevuto stamattina email da UFN di presa in carico del mio ordine (inviato il 2 marzo) Gentile cliente, si conferma ricezione del Sua richiesta che verrà lavorata ed evasa il prima possibile. Distinti saluti. Cita
intermundia Inviato 14 Marzo, 2016 #191 Inviato 14 Marzo, 2016 Buonasera Fleonardi, in che modo hai inviato l ordine, Via posta, Fax o email? Cita
intermundia Inviato 14 Marzo, 2016 #193 Inviato 14 Marzo, 2016 Ho sperimentato che la lavorazione delle email e' meno veloce della lavorazione del fax, io l ho inviato il giorno 9 marzo, vi aggiorno appena mi comunicheranno via email che il mio ordine e' stato ricevuto Cita
Papillon Inviato 15 Marzo, 2016 #194 Inviato 15 Marzo, 2016 Ho sperimentato che la lavorazione delle email e' meno veloce della lavorazione del fax, io l ho inviato il giorno 9 marzo, vi aggiorno appena mi comunicheranno via email che il mio ordine e' stato ricevuto Potrebbe anche essere... Tuttavia il grande problema del fax è il toner della stampante..... Se si esaurisce, e state certi che si esaurisce spesso nei periodi caldi...., la vostra richiesta va' a farsi friggere..... Cita
Guido62 Inviato 15 Marzo, 2016 #195 Inviato 15 Marzo, 2016 Quoto @@Papillon ... meglio le mails, almeno questa è la mia esperienza Cita
Antony Inviato 15 Marzo, 2016 #196 Inviato 15 Marzo, 2016 a me hanno sempre consigliato il fax. le mails le evadono per ultime. Cita
fleonardi Inviato 15 Marzo, 2016 #197 Inviato 15 Marzo, 2016 entro 15 giorni dall'invio della mail in genere viene sempre letta e lavorata. con il fax in passato è stato un terno al lotto per cui evito di fare fax Cita
piergi00 Inviato 15 Marzo, 2016 #198 Inviato 15 Marzo, 2016 Prelievo eseguito e ricevuta email di conferma spedizione 1 Cita
bubiuro Inviato 15 Marzo, 2016 #199 Inviato 15 Marzo, 2016 Inviare sia mail che fax? È meglio o si rischia di confonderli? Cita
fleonardi Inviato 15 Marzo, 2016 #200 Inviato 15 Marzo, 2016 Inviare sia mail che fax? È meglio o si rischia di confonderli? io eviterei, più che altro gli raddoppi il lavoro perchè per loro sono due comunicazioni da dover gestire Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..