Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

Mi si è proposta la possibilità di acquistare da privato una moneta, si tratta della moneta della VIII legione, vorrei avere una valutazione della moneta così come è, onde evitare da parte mia "azioni folli" visto che la storia delle VIII legione (pur non essendo tra le mie preferite) mi ha molto appassionato.

Che mi consigliate di fare?

Grazie

post-28320-0-43685500-1447967669.jpeg

post-28320-0-38942300-1447967679.jpeg

Inviato

DE GREGE EPICURI

La foto non è il massimo a causa del riflesso, ma la moneta sembrerebbe buona; manca il peso. Non ricordo se la LEGIO VIII sia più rara di altre, ma non mi pare.

Inviato

La moneta in questione è catalogata come comune,io personalmente non andrei oltre i 200 euro,ma è un mio parere personale

post-40789-0-16716100-1448009556_thumb.j

Inviato

Parere personale , la moneta mi convince poco , strano l' albero maestro della nave e le insegne laterali sembrano "limate" , ma tutto puo' essere un effetto della troppa luce riflessa .

Comunque la moneta e' ben centrata , certo che quel segno al dritto (saggio ? ) la deprezza un po' , anche io come profausto la quoterei sui cento euro o poco piu' .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.