ADMIN incuso Inviato 3 Novembre, 2006 Staff Autore ADMIN #126 Inviato 3 Novembre, 2006 Dimenticavo. Ci vuole un logo da sovrapporre alle immagini (circolare o quadrato). L'attuale fa un po' pena: non abbiamo nessun bravo grafico???? ;) Cita
heineken79 Inviato 3 Novembre, 2006 #127 Inviato 3 Novembre, 2006 non abbiamo nessun bravo grafico???? ;) 168275[/snapback] Io ce l'ho :rolleyes: Cita
ADMIN incuso Inviato 8 Novembre, 2006 Staff Autore ADMIN #128 Inviato 8 Novembre, 2006 In attesa del grafico.... ho modificato la gestione note. Ora è possibile aggiungere note a pie' di pagina praticamente a tutti i campi. Penso di aver verificato tutte le situazioni possibili, tuttavia vi chiederei di provarlo e segnalarmi tutti i problemi che ci sono. Ho risolto il problema che con Internet Explorer ricaricava la pagina iniziale invece che quella di modifica della scheda :) Ho visto che qualcuno di voi utilizza safari e mi piacerebbe sapere se funziona anche in questo caso Cita
ADMIN incuso Inviato 16 Novembre, 2006 Staff Autore ADMIN #129 Inviato 16 Novembre, 2006 Segnalo che, in vista di una riorganizzazione e' cambiato l'indirizzo del catalogo Euro: http://catalogo-euro.lamoneta.it il vecchio indirizzo non funziona piu'. Cita
Paolino67 Inviato 16 Novembre, 2006 #130 Inviato 16 Novembre, 2006 Segnalo che, in vista di una riorganizzazione e' cambiato l'indirizzo del catalogo Euro:http://catalogo-euro.lamoneta.it il vecchio indirizzo non funziona piu'. 171855[/snapback] Azz, ho visto in diretta il cambiamento, stavo caricando alcune schede e improvvisamente l'indirizzo non esisteva più! Cita
ADMIN incuso Inviato 16 Novembre, 2006 Staff Autore ADMIN #131 Inviato 16 Novembre, 2006 Dopo che reficul mi ha avvisato ho notato le date delle ultime modifiche e sospettavo che da qualche parte ci fosse un Paolino piangente di fronte ad un monitor con un bel 404 :) Cita
Paolino67 Inviato 16 Novembre, 2006 #132 Inviato 16 Novembre, 2006 Dopo che reficul mi ha avvisato ho notato le date delle ultime modifiche e sospettavo che da qualche parte ci fosse un Paolino piangente di fronte ad un monitor con un bel 404 :) 171860[/snapback] Beh, piangente no, però giuro che per qualche istante ho pensato "azz, ho commesso un disastro, ho fatto sparire il catalogo!" :rolleyes: Cita
heineken79 Inviato 16 Novembre, 2006 #133 Inviato 16 Novembre, 2006 Volevo farvi i complimenti per il lavoro svolto: era da un po' che non rientravo. Cita
Paolino67 Inviato 17 Novembre, 2006 #134 Inviato 17 Novembre, 2006 Incuso, sto lavorando sulle divisionali dei 3 ministati e nel contempo sto revisionando le tirature, però mi è sorto un dilemma che vorrei sbrogliare prima di proseguire: nelle tirature inseriamo solo le monete coniate per la circolazione, anche quelle in divisionale FDC, o il totale complessivo contando persino quelle nelle fondo specchio? Ciccio (almeno credo sia stato lui, visto che so che si occupava delle tirature) aveva inserito dati corretti, ma riferiti solamente al circolante. Per i ministati ho aggiunto i quantitativi coniati per le divisionali ma adesso mi sta venendo il dubbio se ho fatto bene o male... il problema è che il Vaticano ha emesso solo in folder, quindi se contassimo solo il circolante la tabella rimarrebbe desolatamente vuota. E poi c'è il problema del quantitativo coniato in fondo specchio... insomma, un macello. Direi di scegliere una linea editoriale comune, prima di correggerci i dati a vicenda :) Cita
ADMIN incuso Inviato 17 Novembre, 2006 Staff Autore ADMIN #135 Inviato 17 Novembre, 2006 Direi i dati complessivi. Altrimenti per alcune annate la tiratura del circolante e' 0 Cita
Paolino67 Inviato 17 Novembre, 2006 #136 Inviato 17 Novembre, 2006 Direi i dati complessivi. Altrimenti per alcune annate la tiratura del circolante e' 0 172247[/snapback] Comprese le tirature dei pezzi in fondo specchio? Cmq è necessario un chiarimento assieme a Ciccio, perchè ha già caricato tutte le tirature, e l'impressione è che non abbia contato i pezzi emessi in divisionale. Prima di rifare tutto sarebbe opportuno capire i dati che ha inserito. Visto poi che Ciccio ha tutte le tirature, sarebbe più comodo se correggesse lui i dati inserendo anche le emesse in divisionale, così faccio a meno di dovermeli andare a ricercare tutti :rolleyes: Cita
Ciccio 86 Inviato 18 Novembre, 2006 #137 Inviato 18 Novembre, 2006 Ciao ragazzi, esatto i dati li ho inseriti io... Per me non c'è problema inserire anche le Divisionali, basta solo aggiungere ;) , però purtroppo non li ho scritti, posso trovarli sempre nel catalogo? Fatemi sapere Ciccio 86 Cita Awards
alteras Inviato 5 Dicembre, 2006 #138 Inviato 5 Dicembre, 2006 Ho fatto un errore! sigh... ho inavvertitamente inserito l'immagine dei 10 cent irlandesi 2003 nella casella 2002... c'è un sistema per correggere l'errore? Cita
ADMIN incuso Inviato 5 Dicembre, 2006 Staff Autore ADMIN #139 Inviato 5 Dicembre, 2006 Si' le immagini io e paolino le possiamo spostare, in questo caso l'ho semplicemente cancellata visto che la avevi gia' ricaricata nel posto giusto. L'autore puo' sempre rimuovere le immagini che ha caricagto lui personalmente. Cita
Paolino67 Inviato 6 Dicembre, 2006 #140 Inviato 6 Dicembre, 2006 Si' le immagini io e paolino le possiamo spostare, in questo caso l'ho semplicemente cancellata visto che la avevi gia' ricaricata nel posto giusto. Ehm, come si fa a spostare e cancellare immagini? Anche io ne avrei avuto bisogno in passato, ma non ho capito come fare! :o (alla fine per correggere l'errore ho cancellato tutta la scheda e l'ho rifatta...) Cita
Ciccio 86 Inviato 6 Dicembre, 2006 #141 Inviato 6 Dicembre, 2006 alla fine, quando hai fatto la scheda, salvi e c'è un opzione chiamata gestione immagini o qualcosa del genere, io l'ho sempre usata... Ciccio 86 Cita Awards
Paolino67 Inviato 6 Dicembre, 2006 #142 Inviato 6 Dicembre, 2006 alla fine, quando hai fatto la scheda, salvi e c'è un opzione chiamata gestione immagini o qualcosa del genere, io l'ho sempre usata...Ciccio 86 177533[/snapback] Sì, c'è gestione immagini, ma una volta entrati in questa modalità non vedo come fare a spostare o cancellare le immagini fuori posto... Cita
ADMIN incuso Inviato 6 Dicembre, 2006 Staff Autore ADMIN #143 Inviato 6 Dicembre, 2006 |Per spostare una immagine devi rimetterla nelle immagini da approvare, qui ti appaiono 2 checkbox per decidere se approvarla o cancellarla e tutto a destra uno spazietto con scritto "Sposta". Basta ivi mettere il nuovo codice e automaticamente viene spostata. Si' lo so che non e' intuitivo il mio codice, prima o poi scrivo il manuale temo molto poi pero' :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..