Vai al contenuto
IGNORED

Nuova iniziativa


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Abilitato ciccio per l'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 142
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • incuso

    58

  • Paolino67

    30

  • Ciccio 86

    12

  • gianeuro

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Grazie, ho dati e immagini un pò per tutti gli Stati, non so quando e se è possibile abilitarmi a qualche altro stato.

Saluti

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusate il ritardo:

iniziativa spettacolare, per chi come me colleziona quasi eclusivamente monete in euro, sin dalla loro comparsa.

Praticamente possiedo quasi tutte (85%) le divisionali emesse dai 15 stati dal 1999 a oggi.

Sarei lieto di fornire foto, curiosità e quant'altro sull'argomento.

Sono inoltre un patito collezionista dei vari blister convegno con tirature dai 500 ai 1000 pezzi (quasi eclusività del mondo tedesco).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Praticamente possiedo quasi tutte (85%) le divisionali emesse dai 15 stati dal 1999 a oggi.

Sarei lieto di fornire foto, curiosità e quant'altro sull'argomento.

Sono inoltre un patito collezionista dei vari blister convegno con tirature dai 500 ai 1000 pezzi (quasi eclusività del mondo tedesco).

Se ti registri, ti abilito. Dimmi anche da dove partire. Per la Germania aggiungeresti una sottocategoria a parte oltre a quella delle divisionali ufficiali?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Segnalatemi anche cosa non funziona. Ho scoperto solo ieri sera che i bottoni per la duplicazione di una scheda-moneta non funzionavano! Che lavoraccio per chi ha inserito la Germania :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ora ci riesco a modificare le monete, se potreste abilitarmi a qualche altro Paese sarei lieto di aiutarvi.

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Dimmi tu quali vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh io ho tirature e immagini di tutti gli Stati, non so in quanti stati sia possibile esser abilitato. Dimmi tu in quali puoi o vi è necessità... Intanto sto modificando le immagini italiane eh...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

In tal caso ti ho abilitato per tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Semplice puoi caricare immagini ma non modificare le schede.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Gianeuro se ti interessa modificare le schede mi dovresti dire in quale sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Una raccomandazione: non create schede per le monete senza poi riempirle; se notate, di alcuni paesi ho creato solo parte delle schede, perchè mano a mano che le faccio, le compilo direttamente con i dati essenziali. Se create una scheda vuota poi devo lavorare il doppio per sapere quelle che devo riempire e quelle già fatte (oltre al fatto che è inutile creare una scheda vuota, nella maggior parte dei casi si fa prima a clonare una scheda già presente) :P

P.S.:

Per Incuso: come si fa (sempre che si possa fare) a clonare la scheda di una moneta e spostarla poi sotto a un'altro paese? Ossia, fare una copia del, ad es., 20 cent Italia per poi riutilizzarla per il 20 cent, ad es., Spagna?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Creata la categoria e aggiunto come admin:

http://catalogo.lamoneta.it/cat/W-DEMX

Ho messo divisionali private in quanto quello che proponi è lunghiiisssssiiiimo. Libero di cambiarlo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non lo so. Dato che lo starterkit è uno in pratica forse si potevano mettere all'interno o delle monete normali o delle divisionali. Ma comunque va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Gianeuro, come zecca non mettere il simbolo ma il nome della città. Nella prima colonna ci va l'anno senza "Anno:"

Link al commento
Condividi su altri siti


Completata Austria, Slovenia e aggiustato qualcosa alla Germania, come primo giorno può andar bene, no?

Saluti Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.