Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2017


Risposte migliori

Domattina vi faccio sapere se è già disponibile pure a Genova. (Sarebbe anche l'ora, tra l'altro. Avete notato che, benché si sia ormai a fine giugno, si vedono in giro pochissime monete del 2017? Finora io ho trovato in circolazione solo la commemorativa francese di Rodin, 5 cent tedeschi ed 1 cent italiano. Per il resto, ho solo notizia di qualcuno che ha trovato la commemorativa tedesca di Treviri -serie "G", se non ho capito male- , 2 euro austriaci e basta.)

Modificato da bocchan
Link al commento
Condividi su altri siti


I rotolini di Venezia ci sono anche a Genova. Ma credo che stiano già per finire. Io sono riuscito a prenderne alcuni, ma quando me ne sono andato ho visto che gliene rimaneva solo uno...

Modificato da bocchan
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 25/6/2017 at 16:23, bocchan dice:

Avete notato che, benché si sia ormai a fine giugno, si vedono in giro pochissime monete del 2017? Finora io ho trovato in circolazione solo la commemorativa francese di Rodin, 5 cent tedeschi ed 1 cent italiano. Per il resto, ho solo notizia di qualcuno che ha trovato la commemorativa tedesca di Treviri -serie "G", se non ho capito male- , 2 euro austriaci e basta.

Adesso i 2 euro austriaci 2017 li ho trovati pure io. Per la cronaca, i 5 cent tedeschi 2017 che avevo trovato sono della serie "A". Nel frattempo, altri collezionisti mi hanno comunicato di aver già trovato in circolazione non solo 1 cent italiano 2017, ma pure 2 cent italiani 2017.

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivato oggi il pacchetto dall'Estonia. Monete perfette, nulla da dire. Adoro le monete BU coniate dalla zecca Lituana. Anche le circolanti 2017 niente male. IMG_20170707_153811_01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il ‎24‎/‎06‎/‎2017 at 17:26, Jan80 dice:

Disponibile anche presso la filiale di Forlì!!!!

Comprati 3 rotolini e purtroppo devo constatare che la qualità è parecchio inferiore ai 2 euro Plauto dell'anno scorso..:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, vaio4ever dice:

Sono in vendita i due euro greci da pochi minuti. Correte a compilare il form per non perdere il 2 euro proof, se vi interessa

Ciao hai la possibilità di condividere il modulo ?

Il sito non si apre...

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao hai la possibilità di condividere il modulo ?
Il sito non si apre...
Grazie 

Se il sito non si apre vuol dire che lo stanno aggiornando, magari sono già finite. Le proof erano 1500...
Comunque ora si apre e il modulo le riporta ancora
Link al commento
Condividi su altri siti


46 minuti fa, vaio4ever dice:


Se il sito non si apre vuol dire che lo stanno aggiornando, magari sono già finite. Le proof erano 1500...
Comunque ora si apre e il modulo le riporta ancora

A me non si apre comunque...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 7/7/2017 at 15:40, vaio4ever dice:

Arrivato oggi il pacchetto dall'Estonia. Monete perfette, nulla da dire. Adoro le monete BU coniate dalla zecca Lituana. Anche le circolanti 2017 niente male. IMG_20170707_153811_01.jpg

Conio ottimo! :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter
Il 12/7/2017 at 14:55, alexio1987 dice:

Ricevuta conferma al mio ordine per 1 moneta da 2 euro proof grecia ...

28.50 euro spese di spedizione... mi sembra eccessivo... penso di rinunciare 

Ciao Alexio alla fine hai rinunciato? Eventualmente sarei interessato a prenderla al posto tuo se non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


23 ore fa, aqua dice:

Ciao Alexio alla fine hai rinunciato? Eventualmente sarei interessato a prenderla al posto tuo se non è un problema.

Ciao .. Si ho rinunciato .. contattami pure in privato .. se ancora disponibili posso acquistare per tuo conto .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.