Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter

Ciao,

mancano 3 settimane alla chiusura della razzia.

 

ci sono ancora alcune monete disponibili per chi volesse inserirsi ora.

 

Vi chiedo, per favore, nel momento in cui mi inviate l'indirizzo per mp di elencarmi le monete richieste in modo che le controllo con il mio file.

 

Sto aspettando l'uscita della Spagna poi possiamo passare al pagamento e in seguito alla spedizione.

 

Modalità di pagamento: bonifico o contanti per chi incontro di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi, se non è un problema per @.Pino. , dato che le monete non sono tantissime, per risparmiare sulla spedizione mi farebbe piacere condividerla con qualche altra persona che le riceve in zona Napoli.

Fatemi sapere

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao,

per me nessun problema a fare spedizioni congiunte

 

sicuramente è un risparmio sui costi di spedizione.

 

fatemi sapere.

 

ipotesi di spedizione congiunta per provincia (se non troppo estesa e due utenti abitano agli estremi opposti)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Antony @@andreacap Ragazzi io abito proprio a Napoli e dato che credo veniate più di frequente voi a Napoli che io in provincia se per voi va bene possiamo fare un'unica spedizione da me. Poi quando venite a Napoli ci vediamo e ce le dividiamo.

Fatemi sapere, magari anche per Pm

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Antony @@andreacap Ragazzi io abito proprio a Napoli e dato che credo veniate più di frequente voi a Napoli che io in provincia se per voi va bene possiamo fare un'unica spedizione da me. Poi quando venite a Napoli ci vediamo e ce le dividiamo.

Fatemi sapere, magari anche per Pm

 

Io a Napoli ci vengo di rado.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

sono ancora disponibili le monete?

A me servirebbero

- Germania (5 zecche)

- Irlanda

- Spagna

- Francia

Va bene anche per i 10 cent per il forum

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao vorrei vorrei partecipare anche io alla razzia. Una moneta per tipo con le 5 zecche della Germania. Ok anche per contributo al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao a tutti,

 

ho ricevuto l'ultima moneta (Spagna).

 

possiamo passare al pagamento e alle spedizioni.

 

Nel fine settimana preparo le prime buste: a chi mi ha già mandato l'indirizzo invierò la modalità di pagamento per mp.

 

indicatemi in risposta la modalità di spedizione (fino a 10/15 monete con raccomandata costa 7,00 euro).

 

Ad ognuno indicherò le monete che mi ha chiesto con il totale compresa spedizione.

 

fatemi sapere.

 

grazie

ciao

 

Pino

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

io ho indicato una sola modalità di spedizione, la scelta la fa chi deve ricevere le monete

 

con raccomandata è 7,00 euro

 

con prioritaria1 dovrebbe essere 5,50 euro (da verificare)

 

quindi la differenza non è così enorme...

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho indicato una sola modalità di spedizione, la scelta la fa chi deve ricevere le monete

 

con raccomandata è 7,00 euro

 

con prioritaria1 dovrebbe essere 5,50 euro (da verificare)

 

quindi la differenza non è così enorme...

 

Per me va bene la spedizione con Prioritaria1

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.