Vai al contenuto
IGNORED

20 lire fascetto


Risposte migliori

SPL ci può stare

Non metto in dubbio la fonte nè questa specifica moneta... ma occhio al fascetto, ci sono falsi fatti benino... da queste foto di taglio non si capisce molto

Link al commento
Condividi su altri siti


SPL ci può stare

Non metto in dubbio la fonte nè questa specifica moneta... ma occhio al fascetto, ci sono falsi fatti benino... da queste foto di taglio non si capisce molto

da queste foto di taglio non si capisce molto

Perchè di taglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Claudio I

concordo con rickkk, con 1000/1100 ce la dovresti fare a prenderla, per l'autenticità a me non nutre molti dubbi, comunque aspetta altri pareri, anzi.... se rifai le foto meglio ancora.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A mio parere siamo oltre lo SPL (tipo SPL+ o addirittura SPL+/qFDC): i mimini graffietti che risultano dalle foto dovrebbero essere, nella realtà, ben poca cosa.

Attento, però, perché la moneta, specie al D/, sembrerebbe lucidata alla grande. Se così fosse, io non la prenderei.

Link al commento
Condividi su altri siti


anche io tempo fa vedendo una sovrana d'oro del 1967 stralucidata, non la presi; sono più clemente invece con i bagnetti nel liquido magico per l'oro, che a mio parere sono molto meno invasivi rispetto alla lucidatura. Poi è una questione di gusti, in questo caso non si tratta di stabilire una verità assoluta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.