Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1901


Risposte migliori

A dir il vero falsi,sempre se lo è, come questo non ne ho mai visti,cosi a specchio,i margini della per li natura sono molto usurati e l'unica mia colpa è stata quella di pulirla 10 anni fa xche quando mi fu regalata era ossidata e nera.cmq so che anche x i falsi d'epoca esiste un mercato e che cmq anno un valore mediocre,o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Le 5 lire del 1901 stanno spuntando come funghi in questo periodo, magari ne ho una anch'io dimenticata in qualche polveroso cassetto;  se la trovo la posto cosi' vi faccio schiattare tutti dall'invidia...... :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non esistono falsi d'epoca di questa moneta, il tuo, come la maggior parte di quelli che si trovano in circolazione (e che in questi giorni, in effetti, stanno spuntando come funghi :D) è stato prodotto quasi sicuramente negli anni '70, e come ti hanno già detto non ha alcun valore, non essendo nemmeno in argento.

 

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@tognon

Sono invidioso: lo voglio anche io il falsissimo 5 Lire! Ormai lo hanno tutti![/uote]dammi 100€ e te la do e a differenza d' altri avrai una 5 lire che splende alla faccia di chi non la ha.

@@Theodor Mommsen

Sembra un affarone, non fartelo scappare :D

Modificato da Titta99
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque ragazzi proviamo a metterci nei panni di chi trova una moneta del genere ed e' incompetente in materia, la prima cosa che fa e' guardare sul web e scoprire che vale decine di migliaia di euro.

Come minimo ti parte la curiosita' di avere conferme (che puntualmente vengono smentite) e passi dall'euforia alla delusione.......questi nuovi amici hanno tutta la mia comprensione, poi' vedo che e' tutto un discorso venale come al solito.....e allora... :blum: :blum: :blum:

Ciao

p.s. martedi' scorso al mercatino del vintage della mia citta' erano nelle ciotole e vendute a 7 euro.

Modificato da tognon
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.