Vai al contenuto
IGNORED

bottone militare austro ungarico?


Ðani Hornycore

Risposte migliori

salve ho questo bottone penso da divisa militare ..al riferimento del florint e e il resto mi fa pensare sia del periodo austro ungarico..non saprei se autentico o una semplice riproduzione ..comunque posto le foto ..poi se qualcuno ha idea e sa dirmi qualcosa di piu' preciso a riguardo e gradito ..ringrazio in anticipo..

post-34876-0-05919100-1453746459_thumb.j

post-34876-0-68597600-1453746478_thumb.j

post-34876-0-11567400-1453746494_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Anche a me non sembra un bottone militare ma piuttosto un bottone-fantasia per un cardigan o una giacca, anche femminile.

 

Nel sito sono stati già mostrati bottoni simili, in diverse occasioni.

 

Facendo una breve ricerca sul web, potrai vederlo di persona : io almeno di simili non ne ho rintracciati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me non sembra un bottone militare ma piuttosto un bottone-fantasia per un cardigan o una giacca, anche femminile.

 

Nel sito sono stati già mostrati bottoni simili, in diverse occasioni.

 

Facendo una breve ricerca sul web, potrai vederlo di persona : io almeno di simili non ne ho rintracciati.

grazie info utilissima ..in effetti e uguale la figura ..sara' una scopiazzata anche il mio bottone ,adesso sono interessato  capire (aperta la discussione)che tipo e rarita possano  essere le due medaglie "premio u.i.s.p del 1955 del lancio del peso ..cui non ho trovato simili in internet.

altre antecedenti di altri sport anche se stessa organizzazione..mah!speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Le medaglie sportive sono le meno ricercate, forse anche per la monotonia dei soggetti.

 

Ne sono state prodotte una quantità infinita : interessanti per chi le riceve, molto meno per i collezionisti che prediligono quelle militari, storiche, religiose, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le medaglie sportive sono le meno ricercate, forse anche per la monotonia dei soggetti.

 

Ne sono state prodotte una quantità infinita : interessanti per chi le riceve, molto meno per i collezionisti che prediligono quelle militari, storiche, religiose, ecc.

ok ..poi vedo sempre e comunque grazie per la gentilezza..

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.