Vai al contenuto
IGNORED

NON Aquistate da questo


favaldar

Risposte migliori

basta editare e togliere sola... :D

comunque ho dato un'occhiata prima che editassi il link ed il sito... non mi è piaciuto per nulla.

Non mi ha dato quel senso di sicurezza che un sito di vendita online (di monete poi...) DEVE dare.

Modificato da fra crasellame
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Favaldar, a me è stato consigliato da poco via PM da un nuovo utente del forum... :(

Che si stia facendo pubblicità???

161097[/snapback]

idem

Link al commento
Condividi su altri siti


anch'io ho ricevuto da un utente di questo forum il consiglio di acquistare monete dal sito a cui si riferisce il link, non gli ho dato retta

a proposito ho notato che era nel gruppo BANNATI

Link al commento
Condividi su altri siti


.... non gli ho dato retta

a proposito ho notato che era nel gruppo BANNATI

161439[/snapback]

Ci è finito proprio come conseguenza delle attività non propriamente consone allo spirito di questo forum.

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ciao.

Sono aimhè! l'oggetto del contendere di questo post.

Scusate se mi sono reiscritto con un'altro nick, ma ho l'esigenza di chiarire la mia posizione.

Ho chiesto scusa in privato ai moderatori e chiedo venia a tutti i partecipanti al Forum.

La mia "colpa", è quella di aver inviato ad alcuni di voi dei messaggi in Privato pubblicizzando il mio sito.

L'ho fatto, in tutta sincerità, ingenuamente, pensando di far cosa gradita.

Poi, dopo esser stato bannato, mi sono riletto il disclaimer del sito e ho capito di aver sbagliato!

Chiedo vi ripeto,scusa e d'ora in poi, vorrei partecipare a questo interessante sito, rispettando scrupolosamente le regole.

Una seconda cosa mi preme chiarire, senza polemiche, solo x correttezza:

Il Sig. Favaldar, mi accusa di aver dato "Sole".

Bene tengo a precisare che data la "giovane" età del sito, le vendite x ora sono state poche e tutte concluse con Piena Soddisfazione degli Acquirenti !

Prego il Sig. Favaldar x correttezza, di portare una, una sola Prova di quanto asserisce ed afferma.

Grazie.

Per me la questione si chiude quì. Senza remore e senza polemiche.

Spero di poter continuare la mia presenza nel Forum in modo costruttivo dando e ricevendo contributi positivi sulla nostra comune Passione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lillo 66

Mi spiace per cio che è successo,

Evidentemente non hai letto tutto il regolamento, in particolar modo il paragrafo

BANNATI,,

Riporto in seguito l'articolo in questione

8. Bannaggio Utenti

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Il ban è una pratica estrema e pertanto viene decisa da un consulto di moderatori e admin. Questo esclude qualsiasi accanimento personale e di conseguenza garantisce agli utenti un equo giudizio per tutti.

Un utente bannato in maniera definitiva dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati solo i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

Nulla di personale LILLO66

Ciao SERGIO

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lillo66

NON è vero che tu dai sole,almeno per quanto ne sappia!

Mi spiace aver dovuto dire una cosa del genere ma è stato di riflesso al tuo SPAM che è la cosa che PIU' ODIO e non solo su questo forum ma proprio su internet.

Ogni qual volta che apro il programma di posta devo perdere molto tempo SOLO per eliminare l'EMAIL PUBBLICITARIE INDESIDERATE.

Se avessi la possibilita vorrei fossero punite penalmente per disturbo delle quiete altrui , vilazione domiciliare e per la legge su la privatezza.

Trovarmela anche nel piccolo spazio che ho su questo forum è stato il massimo e visto che non potevo fermarti tramite sito ho voluto scredidarti con la tua stessa moneta,facedoti pubblicita.......al contrario.

Se tutti facessero come me,cioè non acquistare da chi fa pubblicita indiscriminata fosse anche Dio in persona, forse,dico forse,qualcosa cambierebbe.

Poi non credo a tutti i tuoi buoni propositi,sapevi perfettamente cosa facevi.

Ti serva di lezione. Non svegliare il cane che dorme!

Link al commento
Condividi su altri siti


L'utente in questione è stato bannato la prima volta (spam) e penso lo sarà pure la seconda (doppia iscrizione): violazioni flagranti del regolamento. Niente da aggiungere, se non che è comunque meglio evitare affermazioni non veritiere, a tutela propria e di tutto il forum.

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


a tutela propria e di tutto il forum.

Non facendo parte nel forum se non come semplice utente qualsiasi cosa io dica o dichiari,sia su questioni numismatiche o di altri utenti, la responsabilità è solo mia.

In fede

Favaldar

(per il nome e cognome e altro rivolgersi privatamente,grazie)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Dal regolamento:

3.1 Postare pubblicamente o privatamente messaggi a contenuto e/o linguaggio osceno, volgare, offensivo a livello personale, razzista o inneggiante all'odio razziale o comunque in contrasto con le leggi vigenti (come l'apologia di nazismo o fascismo) e postare messaggi falsi o diffamatori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.