Vai al contenuto
IGNORED

500 lire caravelle


legioprimigenia

Risposte migliori

:D Ciao LEGIO

Guardando la foto si vede chiaramente la scritta PROVA

Credo sia solo l'immagine della moneta che vende,,,,

Prova a chiederLe foto migliori e piu dettagliate sarei curioso di vedere se è in grado di fornirle.

Aspetto sviluppi :D

SERGIO

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Legioprimigenia,

grazie mille per la segnalazione. Interessante... Vedremo... Venticinque euro è un buon prezzo, c'è che dire... L'immagine è sicuramente troppo piccola per il tipo di valutazione che chiedevi e che non è sempre facile. Ma come ci siamo detti in tanti casi analoghi, con un rating nullo :o , non è purtroppo il solo problema che si dovrebbe esser preparati a poter affrontare a volerci provare...

Vediamo comunque gli sviluppi. (1957 e non '60, ma questo è il meno)

Un salutone,

Modificato da toto
Link al commento
Condividi su altri siti


ma :huh: cosa vuol dire le caravelle sono al contrario rispetto il busto della donna ???

io al contrario vedo solo le vele .........................

ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


0 feedback...........................................3 Caravelle prova?! le cercano come il pane Bolaffi le acquista in contanti in blocco a non ricordo quante migliaia d'euro l'UNA.

IO NON gli spedirei nemmeno 1 euro, mi gioco i gioielli di famiglia che quello non l'ha mai visto una moneta PROVA!

Pensate bene, gli affari si fanno in due.

Link al commento
Condividi su altri siti


Senza neanche andare a verificare, la fotografia (che raffigura un 500 Lire 1957 prova) proviene direttamente dal noto sito lacustre. La descrizione della moneta è assolutamente demenziale, dove starebbe la particolarità? Questa tizia è neo iscritta, e guarda caso ha l'offerta di un altro lampioncino... come dire, sono neofiti, ma hanno già imparato come si fa a farsi le offerte da soli tanto per attirare qualche pollastro.... morale della favola, si prova a vendere a 25 Euro una moneta che non si è ben capito cosa sia, ma probabilmente alla fine si rivelerà essere una umile e circolatissima caravella del 1960 (valore un paio di Euro). Dubito che qualcuno abboccherà, o almeno lo spero...

Link al commento
Condividi su altri siti


? Questa tizia è neo iscritta, e guarda caso ha l'offerta di un altro lampioncino... come dire, sono neofiti, ma hanno già imparato come si fa a farsi le offerte da soli tanto per attirare qualche pollastro....

160711[/snapback]

...se guardate bene...ENTRAMBI ISCRITTI AD EBAY IL 9/10!!!

Bizzarra coincidenza!! :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

è triste vedere certe cose,un altro banale tentativo di fregare il prossimo,come ce ne sono tanti e come ce ne saranno altri. :m249:

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


...non ho parole!!

E' uno scandalo!

Se guardate la cronologia ci sono il venditore e un utente che ha offerto nuovi ebayer dal 9/10 e un altro "offerente" del 8/10!!

Che strano... <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


...Prova a chiederLe foto migliori e piu dettagliate  sarei curioso di vedere se è in grado di fornirle.

...

160654[/snapback]

Feci subito chiedere, ma non arrivò nessuna risposta...

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti!

Come molta gente, anchio mi sto avvicinando a questo bellissimo mondo, e sempre come tanta gente sono molto inesperto.

da un po di tempo vi seguo, e ho letto tutto cio che è stato postato sulle 500L Caravelle, però vi volevo domandare un paio di cose di cui non ho trovato risposta.

La prima ma le Caravelle del '57 con bandiere al contrario rispetto alle vele quanto valgono per es. fdc - spl - bb?

Inoltre come prima ho accennato, mi consigliate un buon negoziante (nei prezzi e nell'onesta :rolleyes: ) a Milano e provincia?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e il tempo dedicatomi.

Buona domenica a tutti! ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
Ciao a tutti!

Come molta gente, anchio mi sto avvicinando a questo bellissimo mondo, e sempre come tanta gente sono molto inesperto.

da un po di tempo vi seguo, e ho letto tutto cio che è stato postato sulle 500L Caravelle, però vi volevo domandare un paio di cose di cui non ho trovato risposta.

La prima ma le Caravelle del '57 con bandiere al contrario rispetto alle vele quanto valgono per es. fdc - spl - bb?

Inoltre come prima ho accennato, mi consigliate un buon negoziante (nei prezzi e nell'onesta  :rolleyes: ) a Milano e provincia?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e il tempo dedicatomi.

Buona domenica a tutti! ciao!!

161766[/snapback]

La 500lire Caravelle del 1957 bandiere controvento con la scritta PROVA vale (Quotazioni 2006):

BB: 6.000

SPL: 9.000

qFDC: 12.000

FDC: (non lo riporta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.