robin Inviato 13 Marzo, 2016 #1 Inviato 13 Marzo, 2016 (modificato) Buonasera a tutti, Per prima cosa, prima che qualcuno si offenda volevo scusarmi per come è ridotto questo tondello.Ma spesso quando le condizioni sono buone riesco più o meno a risalire da solo all identità, quindi mi vedo costretto a provare qui con quelle in cui è rimasta qualche traccia per poterla identificare, se ciò non é in linea con il forum vi prego di farmelo sapere. Tornando al Tondello, era in un lotto, è forata e non credo di recente, misura 2.6 cm e pesa circa 7 gr. L' unico indizio che ho è la scritta che è presente in 1 dei 2 lati, che magari a qualcuno può far venire in mente qualcosa per poter chiarire se sia moneta o altro. Ringrazio anticipatamente. Modificato 13 Marzo, 2016 da robin Cita
robin Inviato 13 Marzo, 2016 Autore #3 Inviato 13 Marzo, 2016 Io da profano leggo AQVINN.... ma la A potrebbe non essere una A e la Q potrebbe essere una O ed io sono fuorviato dalle concrezioni o dall usura, la mia speranza è che qualcuno abbia già visto qualcosa di simile. Cita
robin Inviato 13 Marzo, 2016 Autore #4 Inviato 13 Marzo, 2016 Pensate che tipo questo può starci? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..