Vai al contenuto
IGNORED

pierreale pietro d'Aragona, Autentico?


Risposte migliori

Supporter

post-3067-0-98215000-1458902734_thumb.jp

Di primo acchitto l'aveva data per falsa.

Poi mi è venuto il dubbio che fosse autentica. 

Che ne pensate?

http://www.ebay.it/itm/PIRRAL-DE-PERE-II-DE-ARAGON-Y-CATALUNA-/262349569445?hash=item3d1540bda5:g:JaAAAOSwZtJW8vaN

Modificato da azaad
Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno @@azaad secondo il mio modesto parere è un falso... al primo sguardo, almeno da queste foto, il materiale non mi sembra argento... poi osservando l'aquila mi sembra di intravedere un po di piume di troppo sull'ala, anche i piedi non mi convincono! 

 

comunque attenderemo pareri di altri sicuramente più esperti di me!! :-)

 

Un saluto 

Link al commento
Condividi su altri siti


è difficile valutare dalle foto se questa moneta sia autentica o falsa.Mi sento di dire che sia autentica,ma la moneta andrebbe visionata sul palmo della mano.

La moneta mi sembra pulita

 

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

più la guardo e più mi convinco che la moneta sia autentica e in alta conservazione, spatinata da qualche talebano della moneta lucidissima.

La stessa moneta patinata doveva essere di estremo pregio estetico.

Se così fosse il prezzo richiesto sarebbe corretto. Se il venditore accetta la restituzione nel caso che la moneta in mano desse ulteriori e più forti dubbi di autenticità direi che ne consiglierei l'acquisto. 

A me la tipologia manca ma in questo momento mi manca pure la pecunia  :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.