Vai al contenuto
IGNORED

Chi mi da una mano?


canyon

Risposte migliori

Come da titolo chiedo a chi avuto esperienze con la casa d'aste Roma Numismstics se e' normale che un lotto che mi sono aggiudicato

giace a Milano da quattro giorni.

Ho contattato via mail il responsabile della comunicazione e mi ha chiesto di avere ancora qualche giorno di pazienza.

Succede sempre cosi'?

Grazie a chi mi dara' utili informazioni

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Come da titolo chiedo a chi avuto esperienze con la casa d'aste Roma Numismstics se e' normale che un lotto che mi sono aggiudicato

giace a Milano da quattro giorni.

Ho contattato via mail il responsabile della comunicazione e mi ha chiesto di avere ancora qualche giorno di pazienza.

Succede sempre cosi'?

Grazie a chi mi dara' utili informazioni

Michele

Roma numismatics spedisce tramite servizio tracciato con assicurazione del contenuto. Tipicamente la spedizione dal regno unito impiega circa una settimana per essere recapitata al destinatario. Qualche volte per spedizioni dal regno unito mi è capitato che ci fossero dei ritardi e che il plico stazionasse per giorni a milano, poi improvvisamente mi è stata recapitata quando non me l'aspettavo.

Prova a contattare le poste per chiedere spiegazioni. Più di quattro giorni a Milano effettivamente è strano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Attenzione che la posta di Milano non consegna all'indirizzo del destinatario i plichi assicurati per un valore superiore a quello convenzionale di € 50!

Se sei fortunato ti inviano all'avviso di giacenza, spesso neanche quello, non fanno neppure lo sforzo di mandarlo in giacenza nell'ufficio postale più vicino all'indirizzo del destinatario, rimane alla posta centrale in Cordusio finchè non vai a ritirarlo o lo rispediscono al mittente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto ringrazio tutti per le risposte,ma solo adesso leggo dal sito delle poste che è addirittura in consegna mentre fino a ieri il pacco era fermo a Milano.

Che servizio vero?

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


[Edit:ho risposto a un 3d di alcuni giorni fa e probabilmente risolto-tuttavia il testo era il seguente:] In consegna potrebbe essere solo l'avviso di giacenza. Ha ragione Gioca, per importi oltre 100(?) Euro non consegnano più, in questo caso se ti stampi l'avviso di giacenza e lo presenti dove "giace" puoi ritirarlo.

Modificato da vickydog
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.