Sator Inviato 20 Giugno, 2016 #1 Inviato 20 Giugno, 2016 Questa mi ha colpito per essere diversa da tutte le altre. Specie al rovescio la M e le legende hanno dei tratti molto stilizzati, anche qui ho bisogno del vostro aiuto.... scusatemi se vi sfrutto, non è mia pigrizia, davvero non saprei come approcciarle e purtroppo non ho nemmeno il tempo per dedicarmi a tutte, già le romane sono una gran lavorata :D... grazie ancora 4,28 g 22 mm Cita
eliodoro Inviato 20 Giugno, 2016 #2 Inviato 20 Giugno, 2016 Ciao @@Sator, direi follis di Costante II° Saluti Eliodoro 1 Cita
Sator Inviato 20 Giugno, 2016 Autore #3 Inviato 20 Giugno, 2016 Ciao @@Sator, direi follis di Costante II° Saluti Eliodoro Grazie, almeno stilisticamente sono proprio anni luce dalle romane imperiali <_< Cita
anto R Inviato 20 Giugno, 2016 #4 Inviato 20 Giugno, 2016 Confermo, dovrebbe essere il tipo Sear 1000, zecca di Costantinopoli. Ciao, Antonio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..