dupondio Inviato 29 Ottobre, 2006 #1 Inviato 29 Ottobre, 2006 Ciao a tutti,secondo voi la patina di questa asse di Agrippa è rifatta o è naturale? Cita
marchemilio Inviato 30 Ottobre, 2006 #4 Inviato 30 Ottobre, 2006 rifatta,al verso per esempio a sx si vede frammento di quella originale ricoperto poi uniformemente,ma lo spessore è diverso Cita
Gianluca Inviato 30 Ottobre, 2006 #5 Inviato 30 Ottobre, 2006 rifatta,al verso per esempio a sx si vede frammento di quella originale ricoperto poi uniformemente,ma lo spessore è diverso 166921[/snapback] Mah..., non ne sarei così sicruo. Cita
15x60 Inviato 30 Ottobre, 2006 #7 Inviato 30 Ottobre, 2006 Credo anch'io che sia rifatta........... <_< per occultare magagne ed interventi restauratori: vedi, nel retro, sotto la S e a destra del tridente sotto la C. Cita
dupondio Inviato 30 Ottobre, 2006 Autore #8 Inviato 30 Ottobre, 2006 Grazie a tutti dell'attenzione,peccato mi piaceva :( :( Cita
mikydrum Inviato 1 Novembre, 2006 #9 Inviato 1 Novembre, 2006 Scusatemi, ma perché dite che è rifatta? Io non ci trovo nulla di strano. Vorrei capire meglio. Cita
Arthas Inviato 1 Novembre, 2006 #10 Inviato 1 Novembre, 2006 anche a me a giudicare dalla foto la patina pare rifatta..........sembra come se questo esemplare sia stato restaurato e ripatinato; a parte il colore, osservando il dritto ho l'impressione che sia una patina leggera e in alcuni punti se ne stia venendo via.........occorrerebbe visionarla direttamente per provare la consistenza e verificarne la genuinità <_< Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..