Vai al contenuto
IGNORED

Moneta da 50 lire Vulcano del 1961


GaiaBandini

Risposte migliori

diciamo che la conservazione è sul BB (vedendo questa immagine), è presente l' usura della circolazione.

Fai attenzione che queste monete hanno decisamente un valore non indifferente solamente in altissima conservazione.

Attendiamo altre foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie della risposta......in realtà lo stato di conservazione è nettamente superiore a quello che pare dalla foto.Come ho detto il sito non mi permette di caricare foto superiori ai 0.49 MB ed io non riesco afare foto decenti al di sotto dei 2 MB. Comunque ci riprovo

Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, GaiaBandini dice:

Forse così di vede un po' meglio?

IMG_20160927_223103.jpg

La moneta ha circolato. 

Diciamo che sia la 1960 che la 1961 non sono proprio comunissime.

Ma in questa conservazione non hanno alcun valore. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.