Vai al contenuto
IGNORED

Marenghi italiani per investimento


3dmax

Risposte migliori

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti e due.
Si certo, considerando il valore ufficiale dell'oro, un Marengo dovrebbe valere sui 215 Euro.

Però provate ad andare da un compro oro e vedete quanto vi darebbe per un Marango. Massimo 190-195, che è la cifra che offro anch'io.

Ciao

Max 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @3dmax, non ho alcuna esperienza con i "compro oro" ma senza fare nomi a Torino c'è un notissimo cambio che oggi (le quotazioni variano quotidianamente) per il Marengo italiano paga 210 Euro e li vende a 231... senza altre commissioni.

Ribadisco che mi sembra difficile trovare chi li venda alle cifre da te indicate ma ovviamente... MAI dire Mai...

Buona giornata, Massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


@3dmax Come già saprai solitamente nella sezione "Altri scambi" non è consentito fare richieste di tipo commerciale tuttavia siccome ci troviamo provvisoriamente sprovvisti della sezione "Annunci" ed essendo tu un utente affidabile e di vecchia data ho ritenuto opportuno consentirti momentaneamente l'annuncio.

Ora però procedo alla chiusura visto che hai ormai esplicato chiaramente la tua richiesta e chi vorrà potrà contattarti in privato.

Saluti

Simone - Curatore della sezione "Altri scambi" 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.